L’Evento “Perché” realizzato questa domenica …

L’evento “Perché?” realizzato domenica 15 Febbraio in Italia, ha posto delle questioni, come: “Perché non riesco ad essere felice in amore?”, “Perché non prospero?”, “Perché sono malato/a?”, “Perché sono così nervoso/a?”, “Perché non sono felice?”, ecc.

Nessuno di questi punti deve essere ignorato, ma al contrario, devono avere risposta ed essere combattuti e vinti tramite l’uso della fede intelligente. Pertanto, per riuscire a usare questa qualità di fede, la persona ha bisogno di usare la ragione e agire!

Tutte le persone posseggono innumerevoli questioni nelle loro vite, ma finiscono per lasciarle da parte vivendo in modo parallelo ad esse, come se loro non fossero importanti. Il problema è che con il passare del tempo questi dilemmi, che erano da prima stati ignorati, in seguito, acquisiscono forza, crescono e passano a confrontarsi con loro ed anche a soffocarle.

L’incontro ha voluto dimostrare che invece di fingere che questi dilemmi non esistono, o accettare che sono normali difficoltà sopportabili, loro li devono affrontare per poterli così superare, poiché solamente così il potere di Dio può materializzarsi nella vita di chi ha un problema, e che non accetta l’esistenza di alcun tipo di problema nella sua vita!

Molte persone presenti hanno capito che il grande motivo dei loro “Perché?” era il fatto di non conoscere il potere trasformatore del vero Dio, molti sono stati liberi da malattie, da pensieri tradizionali, sentimenti nocivi e traumi.

I “Perché?” sono sempre esistiti, però abbiamo imparato come capirli meglio e superarli!
Domenica prossima, consegneremo alle persone il sangue dell’agnello per la protezione della famiglia.