Inaugurazione della nuova Chiesa in Torino

Nazionali, Notizie |

Torino fu, la prima capitale Italiana, la quarta città più grande del paese, con circa 2.200.000 abitanti su tutta la sua area urbana, città del famoso club di calcio, Juventus e conosciuta a livello mondiale come città magica e satanica, ha aperto le porte alla Chiesa Cristiana dello Spirito Santo, sita in Corso Giulio Cesare, 168/D.

L’inaugurazione è avvenuta Domenica 30 Novembre alle h 16.00 e, a partire da quel momento le porte della Chiesa Cristiana dello Spirito Santo più nuova in Italia, saranno aperte tutti i giorni ricevendo i sofferenti e bisognosi della città di Torino.

Certamente è stato un giorno molto speciale per il popolo torinese, un popolo per la maggior parte cattolico, abituato a credere in Dio, ma senza vedere alcun risultato pratico di questa credenza.

È soprattutto su questo argomento che il Vescovo Wagner Simões, responsabile del lavoro della Chiesa Cristiana dello Spirito Santo in Italia, ha predicato.

Lui disse, a che cosa serve avere tanta fede in Dio se non sappiamo usarla?
Perché tutti abbiamo fede! Ed è esattamente questo che la Chiesa Cristiana dello Spirito Santo fa, noi portiamo il popolo a usare la fede che già ha per conquistare le promesse che Dio ci ha fatto!

In occasione sono state fatte varie preghiere, sia per l’area famigliare, che per quella spirituale e salute per ogni persona presente.

Alla fine il feed back dei presenti è stato molto positivo, le persone che parteciparono per la 1 volta ad una riunione nella Chiesa Cristiana dello Spirito Santo andarono via meravigliate, e sicuramente, fu l’inizio, di molte anime guadagnate in questa bellissima città di Torino

  • ANDRE LUIZ DA GUARDA COSTA

    Fico feliz por saber que mais uma igeja foi inaugurada na ITALIA para honra e gloria do SENHOR JESUS !