Olio Santo del Tempio di Salomone

Domenica 31 gennaio in ogni Chiesa Cristiana dello Spirito Santo, ci sarà la distribuzione gratuita dell’olio santo. Sarà un evento unico e una data molto importante che lascerà il segno nella tua vita.

Sappiamo che Dio scelse, tra tanti elementi della natura, l’olio come simbolo dello Spirito Santo. Usato con fede e credendo, libera il malato, la persona che è nella miseria, la persona che è vuota, la famiglia che non ha pace, la coppia che litiga costantemente.
Lo Spirito Santo agisce nella vita della persona a 360°. Guarisce, rasserena l’anima, dà direzione, fa prosperare in tutto ciò in cui la persona mette mano.

Il vescovo Renato ha anche aggiunto che quando una persona riceve un’unzione, il potere di Dio viene trasferito a lei, tramite lo Spirito Santo. E, per fede, la persona è in grado di liberarsi da tutti i mali che la colpiscono.

In passato l’apostolo Giacomo, guidato dallo Spirito Santo, disse: “Qualcuno di voi è infermo? Chiami gli anziani della chiesa, ed essi preghino su di lui, ungendolo di olio nel nome del Signore”. Giacomo 5:14

Invita familiari e amici ad unirsi a te in questo incontro speciale. Anche loro riceveranno l’olio. Nella Chiesa Cristiana a Roma, Viale di Porta Tiburtina, 18/20, alle ore 10:00 o in una Chiesa Cristiana più vicina a te.