L’evento “Tutte le risposte” ha riunito migliaia di persone a Hong Kong, Cina
Il 25 febbraio si è svolto a Hong Kong l’evento “Tutte le risposte”. Più di duemila persone hanno partecipato al “Centro espositivo internazionale del commercio di Kowloon Bay”.
All’incontro organizzato dalla CCSS hanno partecipato per la prima volta circa 300 persone.
Quello che è successo:
L’evento è stato condotto dal vescovo Randal Brito Junior, attualmente responsabile del lavoro della CCSS in Asia e Oceania (foto a lato). Erano presenti anche il vescovo (cinese) Wai Lun Pang, responsabile del lavoro evangelistico della CCSS a Hong Kong, insieme a pastori e collaboratori.
Durante l’incontro di fede, le persone hanno potuto lasciare le loro richieste di preghiera accanto alla replica dell’Arca dell’Alleanza, che rappresenta la Presenza di Dio.
In questa occasione, le persone hanno ricevuto una parola di fede e di motivazione descritta nel libro dei Salmi, capitolo 91, versetti 15 e 16, che dice:
“Egli mi invocherà e io gli risponderò; sarò con lui nell’avversità; lo libererò e lo glorificherò. Lo sazierò di lunga vita e gli farò vedere la mia salvezza.”
La forza della fede:
Subito dopo la preghiera eseguita dai Vescovi, molti dei presenti hanno potuto testimoniare la guarigione e la liberazione di coloro che sono arrivati depressi all’evento.