Incontro di fede in Nicaragua

Internazionali, Notizie |

Migliaia di persone sono state trasformate nel paese

Recentemente, il vescovo Romualdo Panceiro ha condotto un incontro di fede nella sede nazionale della Chiesa Universale del Regno di Dio in Nicaragua, riunendo migliaia di persone.

Nell’occasione, lui ha parlato dell’importanza della consegna totale al Signor Gesù, enfatizzando che tale attitudine fa tutta la differenza nella vita di qualunque persona.

Juana, una delle persone presenti all’incontro, è un esempio di come è possibile essere trasformata per il potere della fede.

“La mia casa era distrutta, io e mio marito eravamo malati, e lui era anche disoccupato”, ricorda Juana.

Disingannata, lei non sapeva più a chi ricorrere, visto che i medici non riuscivano a diagnosticare quale tipo di malattia si caricava addosso.

“Mio marito anche aveva un grumo sulla testa, delle dimensioni di un limone, e non riusciva a dormire a causa dei dolori. Lui aveva bisogno di fare un intervento”, ricorda.

Oltre a ciò, Juana discuteva per qualunque motivo con il marito, il che portava sofferenze ai figli della coppia, principalmente dopo che i due iniziarono a fare uso di droghe.

“Ci fu un tempo in cui la malattia mi impediva di alzarmi dal letto. Finché ho ricevuto un invito di mia nonna per andare al Cenacolo dello Spirito Santo. Lei disse che la sarei stata curata”, rammenta.

Già il primo giorno nel Cenacolo, Juana afferma di aver sentito molta pace e allegria nel suo cuore. “Ho iniziato a partecipare alle catene di preghiera per la mia salute e, piano piano, vedevo il cambiamento nella mia vita e sono stata curata da tutte le malattie.”

Oggi, lei e la sua famiglia sono liberi da tutti i mali e hanno ricostruito la loro vita, tramite la fede.