Distribuzione di alimenti a Siracusa

Il lavoro del Cuore d’Oro a Siracusa/Sicilia ha dato un grande aiuto alle famiglie carenti con, basso reddito, disoccupazione e tanti altri drammi, sono queste preoccupazioni che portano le persone a chiedere aiuto.
Il Cuore d’Oro ha un gruppo di volontari, persone che essendo beneficianti del lavoro del Centro di Aiuto, oggi hanno il piacere e l’amore di stendere la mano ai propri simili.

Essendo così 150 famiglie sono state aiutate con più di due tonnellate di alimenti.

Nel giorno della distribuzione, sabato 16 settembre la consegna dei generi di prima necessità era segnata alle ore 10:30, ma le persone sono iniziate ad arrivare intorno alle 8:30, dove sono state accolte nel miglior modo possibile dai volontari, dando loro specialmente un aiuto spirituale. Poco prima della distribuzione, il pastore ha chiamato due testimoni, persone che sono state aiutate nel passato dal Cuore d’Oro e oggi hanno visto la loro vita trasformata.

In seguito,il pastore, ha fatto una preghiera per tutte le famiglie presenti, ministrando la cura e liberazione e infine è stata fatta la distribuzione degli alimenti.