Donna scopre tradimento tramite foto su instagram

Internazionali, Notizie |

La russa Yulia Agranovych, della città di Sao Petesburgo, si era svegliata bene quella mattina. Sposata, felice professionalmente essendo una dentista specialista con i bambini. Nulla sembrava andare male nella sua vita finche lei ha deciso di guardare le sue reti sociali.

“Io non stavo cercando nulla di speciale, era una mattina normale”, racconta Yulia alla rete di televisione russa Ren-TV. “Come qualsiasi altra persona del secolo 21 ho iniziato il mio giorno navegando nella timeline del mio instagram e, da nulla, ho visto esattamente questa fotografia.”

L’immagine che Yulia ha visto è la stessa che, tu puoi vedere, a fianco. Vuoi sapere come questa foto poteva distruggere la mattina perfetta di Yulia? Lei stessa risponde:

“Questa è la bellissima vista che ho a partire dal letto del mio sposo.”

E’ stato esattamente questo che Yulia ha commentato nella foto postata da Vlada Abramovich. Cercando il profilo di quest’altra donna, Yulia ha incontrato non soltanto molti seguaci in comune, come anche diverse foto del marito, Nazar Grynko, con Vlada.

Vlada ha cancellato la foto.

Bugie e altre bugie 

Nell’essere confrontata da Yulia, Nazar racconta che la foto è stata fatta in un giorno di cui tanti amici erano radunati nell’appartamento prima di andare al cinema. D’accordo con il ragazzo, Vlada sarebbe la fidanzata di un amico suo che era lì.

“Quando riceviamo visite, loro vanno in cucina a prendere un the, non in camera”, ha risposto Yulia.

Vlada non ha avuto tanta paura della verità quanto Nazar. Anche se ha cancellato il suo profilo su instagram, lei ha pubblicato in un’altra rete sociale: “Lei è sua moglie, non la mia. Qual è il problema?”

E ha aggiunto: “Lui è soltanto un vegetale senza volontà propria? Non farmi ridere.”

Dopo quella mattina, Yulia ha preso una decisione: Voglio il divorcio. Spero di fare questo velocemente, perché alcune persone non cambiano mai. Sono molto felice di aver scoperto questo adesso e non dopo essere rimasta incinta, per esempio, poiché avevamo piani di formare una famiglia.”

Non importa come, la verità verrà sempre atona

La Bibbia afferma:

“Ma non vi è nulla di nascosto che non debba essere palesato, né di occulto che non debba essere conosciuto.” Luca 12:2

Allora, l’errore più grande che una persona possa commettere è credere che le sue bugie oppure secreti verranno sempre protetti dentro di un matrimonio. “La verità unisce, la bugia separa”, afferma l’scrittore di “Casamento Blindado 2.0 – Seu Casamento a Prova di Divorcio”. Secondo lui, “l’unica speranza per cambiare colui che dice le bugie è, lui soffrire le conseguenze della sua bugia.”

“Siamo abituati a dire che dove esiste la bugia non può avere una relazione”, racconta Renato Cardoso. “Perché possa esistere la fiducia ci deve avere verità, l’onestà, pulizia, trasparenza. Ma oggi in giorno le persone non stanno più compiendo con la loro parola.”

L’scrittore spiega che le persone “nascondono la verità o literalmente mentono, a volte per coprirsi di un problema e lì, loro provocano una grande rottura nella sua relazione. E per te ricostruire questa fiducia è molto difficile, in molti casi, impossibile.”

Se tu hai un secreto dentro della tua relazione, puoi essere certo che soffrirete una rottura che magari sarà irreparabile. Partecipa della Terapia dell’Amore, questo Giovedì, nell’Universale, e impari a mantenere una relazione onesta e felice.

Fonte: Universal.org