Cosa c’entra un tavolo con il tuo successo?

All’apparenza un tavolo è solo un mobile ma sapevate che, nonostante sia un semplice mobile, ha molto a che fare con la vostra vita?

Ci dice ad esempio se una famiglia è unita o no dato che il tavolo rappresenta il luogo in cui tutti si riuniscono per consumare i pasti, ma in una casa dove esiste lo spirito di divisione e uno mangia in una stanza e un altro in un’altra, tutto si perde.

E’ anche un luogo decisione: su un tavolo si svolge una causa legale (es. il tavolo del giudice) oppure un contratto stipulato sulla scrivania con un cliente.

Il tavolo è sinonimo di potere, successo, abbondanza o miseria.

Il Vescovo Edson Costa, durante una Conferenza chiamata “Nazione dei 318”, mostrò nella Parola di Dio che nessun tavolo fu più potente di quello di Salomone.

“Lui scelse 12 uomini che prosperarono nel suo regno e ognuno di loro fu responsabile della fornitura alimentare da presentare sul tavolo ogni giorno dell’anno” disse.

Secondo la Bibbia, questa era la quantità di cibo quotidiano:

La provvista di viveri di Salomone per ogni giorno consisteva in trenta cori di fior di farina e sessanta cori di farina ordinaria, dieci buoi ingrassati, venti buoi da pascolo e cento ovini senza contare i cervi, le gazzelle, i caprioli e il pollame ingrassato. 1 Re 4:22,23

I Re provenienti da ogni parte del mondo volevano essere presenti al cospetto di quel tavolo, non solo per la sua abbondanza, ma per la saggezza di Salomone. Loro volevano sentire ciò che Egli aveva da dire:

Quando la regina di Sceba vide la sapienza di Salomone e la casa che egli aveva costruito, i cibi della sua mensa, gli alloggi dei suoi servi, il servizio dei suoi camerieri e le loro vesti, i suoi coppieri e le loro vesti e gli olocausti che egli offriva nella casa dell’Eterno, rimase senza fiato 2 Cronache 9:3,4

Quel tavolo rendeva testimonianza al Dio che Salomone serviva, e del Suo potere.

“Profetizza ogni giorno sul tuo tavolo (casa, lavoro, azienda) e determina che sarà potente, abbondante e forte. Anche se inizialmente avrai un piccola testimonianza, non disprezzarla ma sii umile e grato” insegnò.

Il Vescovo avvisò i presenti di un’unica cosa che avrebbe potuto impedire il realizzarsi di tale testimonianza: il dubbio. “Non permettere che questo entri dentro di te perché rappresenta il nemico numero 1 della fede. Il diavolo ti indica sempre una scorciatoia dalla quale sembra più facile ottenere ciò che desideri ma non mollare. Sul tavolo di Dio avrai a tua disposizione sincerità, onestà e tutto è trasparente.

Credi e anche se stai affrontando un deserto nella tua casa, là il Signore ti darà il meglio” disse.

Partecipa all’incontro del Congresso per il Successo e apprendi gli insegnamenti che trasformeranno la tua vita finanziaria e professionale. L’appuntamento è ogni Lunedì presso la Chiesa Cristiana dello Spirito Santo in Viale di Porta Tiburtina 18/20  – 00185 Roma a 500 metri dalla stazione Termini.

Per avere l’indirizzo di altre sedi clicca qui.

Verifica qual è l’Universale più vicina a te, cliccando qui.