Come la tua immaginazione può determinare la tua vittoria o fallimento

Internazionali, Notizie |

Esiste una frase popolare molto conosciuta che afferma: per chi non sa dove vuole arrivare, qualsiasi posto serve.

Financeiramente parlando questa è vista nella vita delle persone che non hanno degli obiettivi ben stabiliti, non pianificano, non stabiliscono delle mete e, per questo, non fanno nulla o fanno delle cose che non portano dei risulti. Vogliono essere impresari, per esempio, ma non sono definiti o non visualizzano come arrivare dove vogliono.

“Immaginazione senza fede è un sogno con validità. E una fede senza visione fa la persona camminare in circoli, poiché lei non sa dove vuole arrivare, in questo modo la fede non può fare nulla per lei. Prima del mio corpo arrivare in qualsiasi luogo, la mia visione è arrivata prima, e questo serve per qualsiasi obiettivo: sposarsi, dimagrire, incluso prosperare”, afferma il vescovo Edson Costa.

Tu devi capire che il successo inizia dentro di te. Prima di essere milionaria, la persona deve vedersi cosi. Immaginarsi e agire come un impresaria anche essendo ancora una funzionaria. Il proprio Altissimo insegna questa lezione:

“L’Eterno degli eserciti ha giurato, dicendo: «In verità come ho pensato, così sarà, e come ho deciso, così accadrà.” Isaia 14:24

“Tutti hanno un talento, un dono dato da Dio, ma non risolve avere tutti gli strumenti e mezzi e anche così rimanere legato alle sue limitazioni. E’ la sua visione che dice dove tu devi arrivare, se ti immagini e ti vedi grande, puoi essere sicuro che Dio creerà l’ambiente perché questo venga succedere”, afferma il vescovo.

Come vuoi essere tra uno, due oppure cinque anni? Guarda il futuro, fissa gli obiettivi e pianifichi. Porti questo progetto all’Universale più vicina e puoi presentare a Dio, chiedendo la Sua forza e direzione.

Per altre consigli su come raggiungere il successo finanziario visiti le palestre del “Congresso per il Successo” che succedono ogni Lunedì, nell’Universale del Tempio Maggiore, oppure in un’Universale più vicina a te!

 

Fonte: Universal.org