Chiesa Universale arriva a Liberia

Internazionali, Notizie |

Liberia è un paese africano e, come molti altri, affronta delle difficoltà nella sua economia. Dopo la guerra civile, che è durata 14 anni ed è finita nel 2003, il locale lotta ancora per alzarsi.

Per il beneficio dei sofferenti, recentemente l’Universale ha iniziato il lavoro di evangelizzazione e riscatto di anime. “Abbiamo insegnato l’importanza di consegnarsi completamente a Dio, mettendo le sue vite per completo sull’Altare. Il Signore ci guida per raggiungere coloro che si trovano persi e questi stanno vedendo il Suo potere nelle sue vite”, afferma il pastore Wilton Luiz Macedo, responsabile per il lavoro dell’Universale nel locale.

Nella riunione d’inaugurazione 176 persone sono state presenti. Il locale ha un salone principale (foto affianco) ed un spazio per l’Educazione Biblica InfantoJuvenil (SBI), dove i bambini rimangono durante i culti.

“Persone sono state guarite, libere e hanno imparato il cammino per arrivare al Riparo dell’Altissimo. Soltanto avremo la Pace interiore, la protezione e le vittorie in questa terra se vivremo nel Suo Riparo”, ha concluso il pastore.

Il nuovo tempio si trova a Capitol Byepass, regione che si trova nella capitale del paese, Monrovia.

Se per caso stai viaggiando in questa regione, non perdere l’opportunità di conoscere la prima Chiesa Universale del paese.

Fonte: Universal.org