una rotta ben definita

La vera gioia viene con la consapevolezza che non è inutile quello in cui stiamo lavorando, studiando o sforzandoci di raggiungere i nostri obiettivi, perché sappiamo quello che sono!”

La vera felicità è intrinsecamente legata alle realizzazioni personali. Per molti, il lavoro è sinonimo di stanchezza e fatica; però, per altri il lavoro è alla base di grandi conquiste.

Il caso di non avere obiettivi ben definiti nella vita, ti fa camminare in balia della corrente con quella sensazione di impotenza, così comune nella società di oggi.

Quando l’essere umano si sente motivati quando lavora, quando studia e si sforza di raggiungere gli obiettivi, c’è dentro di lui una grande soddisfazione. Sa che il suo sforzo non è vano, ma che permetterà di conseguire risultati ottimali.

La vita può essere paragonata ad una barca a vela. Se non c’è un percorso preciso, siamo portati dove il vento ci porta. Tuttavia, quando abbiamo un rotta ben delineata tutto diventa molto più chiaro. C’è una rotta ben definita nella tua vita?

Messaggio del libro
“Direttamente allìObiettivo,” Giulio Cesare L. Freitas

Ci vediamo in Chiesa o fra le nuvole!

Per il tuo servo in Cristo

Vescovo Julio Freitas
www.bispojulio.com