Se …

“Se sacrificio a Dio, Dio manterrà”.

Tutto, assolutamente tutto può essere fatto nuovo nella tua vita! E che meravigliosa opera d’arte se esistesse la vera fondamenta – il sacrificio a Dio! Cari lettori, non rimanere inerte dietro le quinte, non cadere nella routine di ogni giorno e non smettere mai di lottare! Anche se siamo dietro le quinte, abbiamo la possibilità di uscire e ammirare il pubblico!

Sì, abbiamo la virtù di mostrare al mondo che siamo capaci, forti e invincibili se abbiamo fondato la nostra vita nel sacrificio perfetto per Dio. Sì, Dio realizzerà e come sono gloriose le Opere delle Sue Mani nelle nostre vite, come sono magnifiche, sontuose e lussureggianti! Sono così sublime e magnifiche che quello che Dio farà sarà impensabile, ma sempre il migliore, il più perfetto e ci porterà la completa felicità – tutto quello che siamo determinati a conquistare.

Cammina verso la realizzazione e non guardare il valore del sacrificio, ma si, per la gioia e l’allegria che ti porterà! Quanti uomini e donne del passato hanno percorso il lungo e difficile cammino del sacrificio e hanno approfittato di un eccellente profitto di questa fantastica decisione. Hanno imparato il valore della dipendenza da Dio, a sapere che quando tutto era perduto è venuta la soluzione, hanno imparato a fidarsi del “Unica Strada” che non li deluderà! Puoi chiederti: è così facile? No, non è facile se vogliamo realizzare tutto quello che desideriamo!

Ma ciò che conta è il risultato finale – IL SOGNO REALIZZATO!

Messaggio estratto dal libro
“Diretto al Punto,” Julio Cesar L. Freitas

Per il tuo servo in Cristo

Vescovo Julio Freitas
www.bispojulio.com