Perchè non lo vede…


Lo Spirito della verità, che il mondo non può ricevere, perché non lo vede e non lo conosce; ma voi lo conoscete, perché dimora con voi e sarà in voi. Giovanni 14:17

“…perché non lo vede…”

Nessuno vede lo spirito. Ma il mondo vuole possedere ciò che vede.

Nel mondo di inganno e illusione, sempre di più le cose vengono pensate e prodotte per sedurre e incantare.

Le persone investono in viaggi, pensando che arriveranno in un luogo magico, come Disney, Dubai, Parigi, ecc. … nella speranza che il viaggio sarà in grado di alleviare la tristezza e il dolore dell’anima.

I nuovi strumenti sostituiscono quelli già esistenti con “novità” che dicono alle persone: “Ora è arrivato qualcosa di nuovo che ti farà felice!”

Le persone che arrivano a casa cariche di acquisti e, quando aprono le buste, rimangono con la sensazione che tutto quello era molto più interessante nei negozi.

Si sposano e, dopo un po’ di tempo, quella persona che era così attraente, così principessa, così necessaria, viene scambiata da un’altra.

Sono egoiste quando, nel vuoto del loro interiore, mettono al mondo un’anima, pensando che un figlio salverà il matrimonio o riempirà la loro vita.

Lo spirito della bugia è una fonte che da suggerimenti e fantasie davanti agli occhi, mantenendo le anime schiave delle illusioni.

Lo Spirito della verità è fonte di Acqua Viva, che emana dall’interiore della persona la vita, qui sulla terrà e nell’eternità!

Sia lo Spirito Santo la tua priorità!