La Madre spirituale

La Madre spirituale mi accolse senza rimprovero, senza aspettarsi nulla in cambio, anche perchè non avevo nulla da offrire.

Prima di arrivare all’Universale, uscivo la notte camminando per le strade di Vittoria, alle fermate degli autobus, cercando per terra un biglietto, che qualcuno avesse perso, per poter scambiarlo e mangiare qualcosa, poichè non avevo niente a casa.

Andavo a casa dei miei famigliari, negli orari che sapevo stessero preparando da mangiare per poter alimentarmi, però, siccome andavo molte volte, arrivò un certo punto in cui smisero di aprirmi la porta, poichè sapevano della mia intenzione di andare lì solo per mangiare.

Quante volte sono rimasto davanti alla porta, senza che nessuno mi aprisse…
Tornavo a casa e mangiavo pane con zucchero per calmare la fame, poichè era l’unico cibo che avevo.

Ed è così che l’Universale mi ha accolto!

Ricordo di essermi seduto nella penultima fila, non avevo la forza di alzare la testa per pregare, mi sentivo una spazzatura, con il mio cuore sporco, il mio corpo segnato dalle litigate e sporco dai miei tatuaggi e mente corrotta dai miei complessi, perdite e fallimenti.

In questo stato sono stato accolto con amore e accoglienza che non avevo mai conosciuto, non c’era un giorno, in cui andavo in chiesa, che non venisse un collaboratore, collaboratrice o pastore per parlare con me.

Dopo avermi curato e pulito, la mia Madre spirituale mi presentò mio Padre. Io che mi sentivo orfano di padre, poichè non vedevo mio padre fisico da quando avevo 7 anni, sono diventato figlio dell’Altissimo e ho conosciuto un amore che non avevo mai immaginato.

Con questo amore, sono venute le cure, l’insegnamento della disciplina, della condotta, del carattere. Mi ha insegnato a essere figlio, a essere padre, a essere marito, ha creduto in me più di quanto io credessi, per questo, sono eternamente grato e riconosco che l’uomo che sono è per il Padre e Madre (chiesa) che ho!

Che milioni di figli continuino a essere generati dalla nostra Madre!