Inaugurazione della Chiesa Cristiana a Verona

Nazionali, Notizie |

Ancora una porta aperta, per accogliere tutti quelli che lì si presenteranno. Questa volta è stata la bella città di Verona ad essere premiata.

Un lungo lavoro, arduo, di molta dedizione e perseveranza. Il nucleo di preghiera, conquista il suo spazio e apre come chiesa, che avrà le sue porte aperte tutti i giorni della settimana. Un pastore con la sua famiglia, sarà lì disponibile per aiutare quel popolo.

La nuova chiesa inaugurata in questa domenica, 23 novembre, è preparata per accogliere un centinaio di persone, ma è diventato piccolo nel giorno dell’inaugurazione per accogliere tutti i presenti.

Sono state varie le persone che hanno partecipato per la prima volta, poiché hanno ricevuto l’invito di qualcuno e sono venute. Alcuni curiosi, altri vogliosi di trovare una risposta, una soluzione, e hanno trovato la porta aperta, un inizio di un grande cambiamento per gli abitanti di quella città.

Durante la riunione, realizzata dal vescovo Wagner Simoes, molte persone hanno imparato a fare il primo passo, che è ascoltare la parola di Dio come dice il testo in Romani 10.17 “La fede dunque viene dall’udire, e l’udire viene dalla parola di Dio”, il messaggio è stato completo e ha centrato il punto, la necessità dei presenti per quanto riguarda partecipare alle catene di preghiera, nei giorni della settimana per imparare come raggiungere i loro obiettivi.

Sono state fatte varie preghiere, in favore di tutti, per aree specifiche, come la salute, la famiglia e la liberazione, dove c’è stata la consegna da parte dei partecipanti che hanno ottenuto la benedizione di Dio nelle loro vite.

L’altare è stato consacrato, come tutto il luogo, e nell’occasione il vescovo ha menzionato il passo biblico in cui Dio afferma che sarebbe stato attento ad ogni preghiera fatta in quel luogo.

Alla fine della riunione sono stati molti coloro che hanno dato la loro testimonianza di cambiamento, e sono usciti meravigliati per quanto avevano vissuto, assistito e imparato.

Un giorno indimenticabile per il popolo veronese, ed è stato solo l’inizio!!!

  • chislaine Fiorentino

    Per noi in Italia è una grande felicita vedere un’altra porta che si apre per aiutare, per far trovare alle persone un’uscita e una speranza, come me e tanti milioni di persone. Dio benedica ogni giorno di più questa opera e tutti i vescovi, pastori, collaboratori e membri che mettono la vita sull’altare in sacrificio.

  • Emanuele

    GLORIA A DIO! VERONA HA UN BISOGNO ENORME!