10 settembre: “Il Giorno della Profezia nella Valle delle Ossa Secche”
Il 10 settembre avrà luogo “Il giorno della profezia nella valle delle ossa secche”. Puoi partecipare Milano, in Viale Monza 101 (7:30, 10:00 e 18:00) o nella Comunità Cristiana più vicina (controlla l’indirizzo qui).
Che cosa ti serve sapere:
La Bibbia ci mostra un momento in cui Dio parlò al profeta Ezechiele, che vide una valle di ossa secche. Nella visione, Ezechiele si rese conto che lo Spirito di Dio stava realizzando una potente restaurazione del popolo d’Israele. Forse la tua vita è come questa valle (senza speranza, senza prospettiva). Se vuoi ottenere questa trasformazione della vita da parte di Dio, partecipa a questo incontro speciale.
- “Tutte le Comunità Cristiane diventeranno questa ‘valle’, dove chiunque sarà ‘ossa secche’ e verrà riceverà questa profezia che lo farà uscire da questa situazione di ‘ossa secche’”, aveva annunciato il 28 agosto il vescovo Renato Cardoso nel programma “Intelligenza e fede”.
- “Tu che dici: “Voglio vivere ancora. Non ho avuto la vita. Ciò che ho non è la vita. Il matrimonio che ho non è vita, è morte. La salute, quello che sento, la depressione, la mia vita finanziaria sono morte, sono molto secche”. È per voi il Grande Giorno della Profezia. E noi vi profetizzeremo quello che Dio ci ha detto di profetizzare: la vita, la guarigione, che ciò che è impossibile accadrà nella vostra vita”, ha aggiunto il Vescovo.
- Quando Ezechiele pronunciò la Parola di Dio ci fu scalpore e le ossa si unirono. “Dio rimetterà insieme questi pezzi e renderà tutto nuovo, come se non si fosse mai rotto”, ha detto il Vescovo.