Sono nato di nuovo

Salve, Vescovo!

In questi ultimi giorni, è successo qualcosa che devo riferirle. Sono membro del Cenacolo di Vila Mariana, e giorno 19 Agosto,nel culto delle 09:30, ho sentito la propaganda del libro “Nada a Perder”, in quel momento non lo potevo comprare, ma l’ho preso il giorno seguente.

Da lì in poi, sono successe tre cose interessanti. La prima è che quando ho sentito parlare di questo libro, si è accesa una fiamma inspiegabile dentro di me. La seconda è che ho letto il libro in soli due giorni, ho 28 anni e questo è stato il primo libro che ho letto per intero nella mia vita. La terza è che è stato così forte, ma così forte, che ho smesso di appoggiarmi sul fatto di essere da tanti anni in Chiesa e ho cominciato una nuova vita. Una vita che non immaginavo potesse esistere, pur avendo sentito la Parola innumerevoli volte.

Vescovo, oggi la mia fede mi protegge, ed io proteggo la mia fede, lavoriamo insieme. Ogni giorno io comincio tutto di nuovo, torno alle pratiche della conquista, come nel primo amore, e voglio sempre di più lo Spirito Santo. Voglio camminare secondo i Suoi precetti, fare la Sua volontà, e di conseguenza essere la Decima stessa nell’altare.

Tutti i giorni ringrazio Dio per avermi scelto, e lo ringrazio anche per il giorno in cui sono entrato nella Chiesa Universale, da circa 6 anni.

Chiedo scusa per averle inviato questa e-mail, ho cercato di essere il più breve possibile.
Ah! Volevo dire che il libro è spettacolare!

Grazie,
Fábio Santos

Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br/it/