Pronto Soccorso Online

socorro_online

Buon giorno!

Mi chiamo David Walan, sono pastore e sono qui a raccontare in questa e-mail un qualcosa di molto forte che è accaduto mentre stavo rispondendo in Pastore Online.

Ammetto che quando iniziai in Pastore Online pensai che non ci fosse molta gente, ma mi sbagliavo, poiché mi sono potuto render conto di quanto serio sia il lavoro e porta molte persone alla Salvezza.

Ho già risposto a centinaia di persone con tutti i tipi di problemi, di membri a collaboratori. Ho risposto ad individui che volevano uccidersi; madri che hanno avuto le figlie violentate; matrimoni completamente distrutti e molti altri casi.
Ho visto nella sofferenza del popolo che quella parola è vera: La mèsse è grande, ma pochi sono gli operai. Matteo 9:37

Di recente, mentre stavo rispondendo, entrò una signora che si chiama Adriana che ha inviato il seguente messaggio (le parole sono tutte sue):

“Sono qui soltanto per ringraziare per tutte le volte che sono entrata in Pastore Online e ho ricevuto un servizio molto speciale. Soffrivo con la sindrome di panico e depressione. Già non mi facevo più il bagno e non uscivo più di casa, molte volte sono entrata qui disperata e il pastore ha pregato con me, e poco per volta inizia a vincere.

Iniziai a partecipare alle riunioni di venerdì, ho posto sull’Altare tutti i farmaci che il psichiatra mi aveva prescritto ed oggi sono qui soltanto per ringraziare. Perché so che è nella volontà di Dio che io lo faccia. Grazie di cuore, pastore. Che Dio vi benedica tutti, sempre. Questo ringraziamento è per tutti della famiglia Universale, che è la mia famiglia! Grazie!

Voi non ponete limiti agli sforzi per salvare le anime dagli artigli del diavolo, e questo non lo si vede in nessun altro luogo. Da giorni Dio ha toccato nel mio cuore per entrare qui per fare questo. So che voi entrate qui solo per ascoltare sempre problemi, come anch’io molte volte sono entrata, ma oggi sono qui soltanto per ringraziare con le lacrime agli occhi, perché Dio realmente è meraviglioso.”

Mi ha fatto molto felice il suo messaggio, perché ho visto che il nostro lavoro non è invano. Molte anime stanno essendo guadagnate e vite che sono trasformate dallo Spirito Santo, attraverso noi.

È questo il nostro salario. Il nostro reale stipendio è quando una persona nega la sua vita sbagliata e accetta Dio, di fatto e verità.

Se anche tu hai bisogno di aiuto, accedi adesso a PastorOnline.com, perché ci sarà sempre un uomo o una donna di Dio pronti ad aiutarti.

Pastore David Walan

Ai vescovi, pastori e mogli dell’Universale che desiderano rispondere ai sofferenti in Pastore Online, clicca qui, riempi il mudulo ed entriamo in contatto.

vescovomacedo.it