I ragazzi ricevono “L’Ultima Pietra” a Los Angeles

jovens-ultimapedra

Di recente, siamo stati al Centro di Riabilitazione Phoenix House Academy, situato in Los Angeles, USA.

Abbiamo due gruppi e, per sorpresa del supervisore e degli assistenti, loro hanno accettato la preghiera e il libro “L’Ultima Pietra”.

Il primo gruppo era composto da 40 ragazzi, dai 13 ai 24 anni, viziati in eroina, cocaina, cristal ecc. Loro sono stati portati al Centro di Riabilitazione, poiché i loro genitori non riescono più a gestirli.

Il secondo gruppo era formato da persone coinvolte in casi gravi di delinquenza, omicidi, bande, traffici, oltre ad adoratori della morte e del diavolo. Un ragazzo mi domandò dove si trovava la nostra Chiesa e quando gli risposi che si trovava vicino al MacArthur Park, lui mi disse: “ Io usavo e spacciavo lì …”

Raccontai la mia testimonianza e gli dissi in che modo il libro può aiutarli a vincere i vizi. Abbiamo consegnato i libri, abbiamo pregato e determinato che fossero liberi da tutti i vizi. Alcuni hanno perfino pianto in quel momento, è stato molto positivo.

Il supervisore disse che questo era l’aiuto di cui loro avevano bisogno, e abbiamo già segnato il giorno in cui torneremo.

Pastore Nicolas Latorre

vescovomacedo.it