La Vera Testimonianza

biblia-706x432
Lei non dice soltanto la Verità, lei respira, vive, pratica e riflette questa come l’unica realtà che conosce…

“Un testimone verace salva delle vite, ma un falso testimone proferisce menzogne.”

Proverbi 14.25

La Vera Testimonianza è quella che ha liberato la tua anima dalla morte eterna, ravvedendoti dai tuoi stessi peccati, seppellendo, per mezzo del Battesimo nelle Acque, e il suo passato e cercando ferventemente lo Spirito Santo. Si, fu battezzato, così divenne un Vero Testimone con fatti, evidenze e carattere – la differenza tra il prima e il dopo di Conoscere e servire il Dio Vivo per mezzo del Battesimo con lo Spirito Santo.
Solo da quel momento diventiamo dei Veri Testimoni che il Signor Gesù è Resuscitato e Vive in noi un’altra volta.

“Ma voi riceverete potenza quando lo Spirito Santo verrà su di voi, e mi sarete testimoni in Gerusalemme e in tutta la Giudea, in Samaria e fino all’estremità della terra.”

Atti 1.8

Non dimenticare, testimone è colui che ha vissuto i fatti, che ha visto… Per questo, il Vero Testimone può parlare con Autorità, Coraggio e Fiducia, perché egli parla di ciò che vive, conosce, sa, e non soltanto di ciò che ha sentito.

Il Vero Testimone LIBERA le anime, perché, oltre a Evangelizzare, egli è Salvo e porta (in Chiesa) le anime per essere liberate della sofferenza, dall’inferno in cui vivono e dalle menzogne che li hanno ingannate e, conseguentemente, generato dolore e afflizione!!!

La tua Testimonianza è Vera perché hai Conosciuto e Ricevuto Lo Stesso Spirito del tuo Signore, che È Verità:

“Io Sono la Via, la Verità e la Vita…”

Giovanni 14.6

Tu sei stato un Vero Testimone?

Alcune persone si accontentano di avere una testimonianza di cura, prosperità, realizzazione sentimentale, liberazione dai vizi… Ma, non sono ancora i Veri Testimoni che Liberano le Anime, perché non sono stati Battezzati con lo Spirito Santo.

La Testimonianza di Dio è Vera, e vera deve essere anche la testimonianza dei Suoi Figli …

Ha collaborato: Vescovo Júlio Freitas

Vescovo Edir Macedo