Commento sulla “Fede senza Grazia”

filha-706x432
Buongiorno vescovo!

Io concordo con il sacrificio, certamente, se non fosse un sacrificio rinnegare me stessa, le mie volontà, oggi mia figlia non sarebbe qui con me. Mia figlia durante la fase adolescenziale, non voleva saperne dei miei consigli, era molto ribelle, e come se non bastasse, si mutilava. Io pregavo, digiunavo ma, sembrava che nulla cambiasse.

Un bel giorno, un giovedì, tornando dal lavoro, andai a preparare la mia roba da lavare, quando parlai con Dio dicendogli che volevo un cambiamento, una nuova nascita in lei. Ed è venuto dentro di me: sacrifica!!! Che cosa saresti in grado di fare per la sua vita? E dentro di me risposi: tutto! Allora sacrifica! Ed è stato quando dentro di me decisi di fare così.

In poco più di cinque minuti lei mi chiama “Mammaaaaa!” Quando la raggiunsi, lei mi mostrò un video molto strano, tanto che dissi “sta legato!” Quando voltai le spalle, lei cadde tutta storta. Lei è bianca, ma diventò viola, non respirava, così dissi “Guarda diavolo, adesso la tua lite è con me! Ti è proibito di prendere la sua anima! Tu sai del sacrificio che ho deciso di fare, perciò puoi riportare di nuovo la sua anima!”

Vescovo, lei è ritornata immediatamente. In quello stesso giorno sono andata a compiere il sacrificio che avevo promesso a Dio, e dopo di questo giorno, la sua vita si è trasformata. Oggi è un’eccellente figlia!

Sandroelma

“Fede senza Grazia”

Vescovo Edir Macedo