antispirito santo

Molto si è sentito parlare dell’Anticristo. È noto che la sua manifestazione avrà luogo dopo il Rapimento della Chiesa. I cristiani in generale sono stati consapevoli di questo fatto e hanno dimenticato l’altro.

Tuttavia, quasi discretamente e in silenzio vi è un pericolo infernale già raccogliendo milioni di credenti ignari. È il ministero antispirito santo che agisce.

Nel nome dello Spirito di Dio, l’ antispirito santo ha operato liberamente ed è stato ben accettato tra i leader del mondo evangelico, all’interno delle chiese.

Il diavolo si è piegato dalle risate a causa di questo spirito ingannatore. I giri-giri e le molte cadute che ha promosso nella stregoneria sono state ripetute tra molti tra i credenti evangelici.

Proprio come l’Anticristo porta la maschera della menzogna, il santo antispirito farà lo stesso, con un successo ancora maggiore.

La differenza dell’azione tra lo spirito del antispirito e quello dell’anticristo santo è quello che, essi hanno agito in modo ben aperti, senza alcuna preoccupazione di essere esposti, in quanto il disturbo e la cecità spirituale delle loro vittime sono incommensurabili.

Spalle al muro, i suoi sostenitori hanno paura di resistergli, per il fatto di aver peccato contro lo Spirito Santo.

Ma eccomi qui a dichiarare categoricamente che tutti gli spiriti della fascia, lo cadi-cadi, ecc. provengono dallo stesso luogo dell’Anticristo. E per dimostrare quello che dico, basta valutare la qualità della vita di coloro che accettano di fare le giravolte e cadere.

Chi è di Dio fugga da queste persone, finché c’è tempo.