29° Giorno del Digiuno di Gesù

Ah! Che giorno!

Salve, vescovo!

Mi piacerebbe condividere con lei questo mio messaggio di allegria!

Ieri ero nel Tempio! Ah! Che giorno!

Che orgoglio fare parte di quest’opera!!!

Anche senza vedere il suo interno, passeggiando soltanto per i posteggi, sui marciapiedi dalla parte esterna, già né valsa la pena! Né valso per tutto il sacrificio, 8 ore di viaggio senza comodità!

Il mondo dice che siamo pazzi, e sa, vescovo, io amo questa pazzia, rs, che mi porta tanta pace, che mi fa tanto felice, che mi lascia tanto orgogliosa di far parte di quest’opera!

Uscendo di lì, posso dire che oggi non sono più la stessa, e il meglio deve ancora venire! Lo so molto bene …

Sono rimasta pensando, contemplando tanta grandezza: “Che popolo forte è questo che riesce a costruire una meraviglia di questa?” È tanta forza che arriva a fare paura! Ed è questo che il mondo ha di noi, vescovo: PAURA. Perché arriviamo dove vogliamo, possediamo quello che desideriamo e affrontiamo tutto per il nostro Dio e i suoi propositi!

Con quest’opera, sono stati creati molti posti di lavoro, perfino chi è di fuori, finiscono per essere beneficiati: è l’azienda del turismo, è il bar – snack ambulanti, la compagnia aerea. Il mondo ci critica, ma cosa né sarebbe di tutte queste persone, se non fosse per quest’opera?

Non vedo l’ora di entrare nella Casa del mio Dio e potermi gioire di tanta allegria!

Sono sicura che nessuno mai più, in nessun tempo, ha contemplato qualcosa tanto magnifica quanto quest’opera! Non sono per la sua bellezza in se, ma per tutte le opere che si manifesteranno attraverso lei! La mia vita, vescovo, non sarà mai più la stessa, sono sicura di questo!

Non ho paura di ripetere che sono molto orgogliosa di fare parte di quest’opera MERAVIGLIOSA!

Dio la benedica abbondantemente.

Andrea Luzia – Vila Valqueire

Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br/it/