30° Giorno del Digiuno di Gesù

Ah! Che privilegio!

Vescovo, buon giorno!

Appena sento parlare delle cose grandi che ci sono accadute, la mia anima sospira di gioia e molta allegria.

Una di queste cose è stata la Veglia delle Vesti Bianche. Che notte gloriosa e indimenticabile! Sinceramente, so che non siamo degni di tanto privilegio, ma l’amore di Dio ci ha permesso di sfruttare di un banchetto spirituale inestimabile:
Digiuno di Gesù, il più grande Fuoco Santo d’Israele, Veglia delle Vesti Bianche, Veglia del Ravvivamento e, finalmente, l’inaugurazione del Tempio di Salomone.

Caspita … Tutto insieme in una volta sola!

È come un piatto pieno contenente tutti i nutrienti per il nostro organismo, un vero vitaminico dalla A allo Zinco, e chi lo prendo diventa più che forte!
In questi tempi, non è forte solo chi non vuole.

È o no, un immenso privilegio?!

In tutte queste cose, possiamo percepire la grandezza, amore e cura del nostro Dio per noi, ma percepisco, soprattutto, l’estrema necessità che dobbiamo restare con tutta la nostra vita costantemente sull’Altare, poiché, la realtà, tutta questa cura ha un significato maggiore, prezioso e eterno: la Salvezza della nostra anima.

Nel ricordare la mia vita di qualche anno fa, non riesco a credere che oggi ho accesso alla presenza di Dio in qualunque momento, tutto per mezzo della fede che ho appreso nella Chiesa Universale del Regno di Dio. È questa Fede che ha cambiato la vita di tutti che la praticano.

Chi avrebbe detto che quella ragazzina di quattro anni fa, piena di sofferenza e turbamenti, che viveva nel lesbismo, non dormiva, ed infine, non aveva addirittura una ragione per vivere, avrebbe potuto oggi la vita trasformata, entrare nel Tempio che gira per la prima volta in un’immagine nel Folha Universal ancora prima della sua costruzione?

L’immagine di quel bel Tempio occupava la copertina del Folha Universal in quel periodo (4 anni fa) e fu per mezzo di mio zio che mi consegnai, che mi disse soltanto: “Guarda che cosa costruiremo!” lo disse pieno di allegria.

Chiaro, al momento, lo spirito immondo che prima abitava in me rifiutò quello completamente, ma fui obbligata a riconoscere che lì vi era un qualcosa di diverso, che ancora non conoscevo. In quel momento, accadde qualcosa d’inspiegabile solo nel guardare quell’immagine. Tanto che non dimenticherò mai più quel giorno.

Non immaginavo, ma dopo poco tempo mi sarei convertita, che mi sarei liberata, che sarei nata da Dio e che avrei avuto la vita trasformata. Oggi, esattamente 4 anni dopo, sono collaboratrice che verrà consacrata nel Tempio di Salomone. Ah … non posso crederci, ma è vero!!! RSrsrs

Mio Dio, che enorme privilegio!

Prima, potevo posteggiare la macchina esattamente davanti a un’Universale, che per me era come se non ci fosse niente, ma appena vidi l’immagine del Tempio prima dell’inizio della sua costruzione e potei vedere la Gloria di Dio.

In questi 4 anni, la mia vita è stata costruita, ma adesso, dopo l’inaugurazione, so che accadrà ancora di più.

Come collaboratrice, confesso che non iniziai bene. Commisi molti errori, peccati e pensavo che stavo servendo l’istituzione Universale e ai suoi pastori. Pensavo che l’uomo doveva avere il mio lavoro. Che inganno!

Ricordandomi del mio inizio, ho perfino vergogna, ma Dio si è preso cura di me durante questi anni e mi diede un dono soprattutto nel giorno 20 di giugno e in tutti questi giorni a seguire.

La mia vita è azzerata, i peccati del passato sono rimasti la, dietro, l’aspettativa dell’innalzamento di una nuova collaboratrice, è avvenuto. Ho un nuovo cuore, una uova mente, infine, è tutto nuovo di zecca. Fu ed è difficile, ma per mezzo della fede e del cuore sincero abbiamo l’accesso alla Presenza di Dio, e Lui, a Sua volta, ha il Suo Trono garantito nei nostri cuori.

Oggi, tutte le sere guardo le foto del Tempio già costruito e mi emoziono sempre. Non solo per la grandezza dell’opera in se, ma soprattutto, per quello che rappresenta in questo mondo: SALVEZZA e TRASFORMAZIONE di vite a livello UNIVERSALE! Rappresenta migliaia di nuovi templi costruiti sparsi per la Terra, i quali, attraverso del Sacrificio, mostreranno la Gloria di Dio. Questi nuovi templi sono e saranno di ognuno di noi! KKK, è molto forte!

Sono ansiosa per il giorno che sta per arrivare … La mia entrata nel Santo dei Santi, nella fede dello Straordinario! Accadrà! Sarà un Successo!

Dinanzi a tutto questo, lodo e ringrazio il nostro grande Dio!

Grazie a Dio per la fede, per l’Universale e per la vita di ognuno di voi che, come veri genitori, vi siete dati per ognuno di noi prendendovi cura di noi, pur non avendoci mai visto.

Chi è chiamato e scelto comprende la grandezza di tutti questi avvenimenti che stiamo vivendo.

È per tutti quelli che credono.

La ringrazio molto, vescovo!

Nathalia de Araujo Carvalho – Brasilia – DF

Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br/it/