Sognare & concretizzare

“Dai spazio agli obiettivi e il successo sarà una conseguenza”

Quando dirigiamo i nostri occhi verso una persona di successo nemmeno immaginiamo che è iniziato tutto con un obiettivo.

Meditare in che vogliamo diventare coinvolge che siamo pronti ad affrontare i nostri propri fantasmi e che, con esattezza, identifichiamo le modifiche che sono necessarie da implementare affinché ci avviciniamo ai nostri obiettivi. Alcuni psicologi difendono la teoria che a motivazione include, forzatamente, un desiderio cosciente di ottenere qualcosa.

Conosci qualcuno che abbia ottenuto successo senza credere in se stesso? Se l’individuo non crede in se, chi ci crederà? Ricerche mostrano che il successo è influenzato dal modo di pensare. Le persone di successo credono che possono migliorare tramite i loro sforzi, hanno obiettivi di vita e perseverano fino a raggiungerli.

Gli individui di successo non hanno svalorizzato i propri sogni, al contrario, hanno lottato con tutte le loro forze affinché essi si concretizzassero e anche dopo averli concretizzati hanno continuato a sognare!

Ti vedo nella IURD, o sulle Nuvole!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com