Smetti di essere infantile!

La realtà è questa: SE TU NON SEI STATO BATTEZZATO CON IL FUOCO, ANCORA SEI INFANTILE NELLA TUA FEDE! E una preda facile del male, della tua carne, debolezza o limiti, poiché solo i tuoi amici o famigliari già sono sufficienti per sviarti dalla fede! E ricordati che un bambino è vulnerabile e deve essere protetto dal pericolo, poiché non ha nessun discernimento.

Allora, ciò che fa diventare il cristiano adulto nella fede non è il Battesimo nelle Acque o con lo Spirito Santo ma sì il Battesimo con Fuoco. Ed è per carenza di questo Battesimo che molte persone sono in Chiesa da anni, ma si mantengono infantili nella fede, incostanti, vulnerabili non solo agli attacchi del diavolo, ma alla propria carne e le circostanze sono sufficienti per farle barcollare.

È il Battesimo con Fuoco che ti prepara per cose maggiori e se tu non sei approvato in questo Battesimo, rimarrai sempre in svantaggio! E quanto più passa il tempo, più difficile sarà per te, poiché ci sarà una demotivazione naturale e una certa arroganza nella fede, perché crederai che già sai e sentito tutto! Abbi la piena coscienza che fino a che sarai approvato dal Battesimo con Fuoco sarà come un circolo vizioso, alcune volte, finché ti stancherai e incolperai tutti, tranne che il vero colpevole: la tua immaturità, per non essere stato Battezzato con il Fuoco.

Vivi la tua fede e il Battesimo con Fuoco verrà, poiché la persona che disturba il diavolo, può avere la certezza che lui si alzerà contro di lei. Se tu vivi la fede intelligente, basata sulla Parola di Dio, il Battesimo con Fuoco è inevitabile, poiché il diavolo tenterà sempre impedire che tu raggiunga l’ obiettivo per il quale Gesù morì: LA SALVEZZA. E abbi sempre ben presente: questo Battesimo non è un problema, ma può diventare il tuo maggior alleato, poiché è questo il tuo grande test affinché tu impari a risolvere tutti i tuoi problemi, poiché questo Battesimo separa, una volta per tutte, i deboli dai forti!

7 motivi per i quali Dio permette che siamo battezzati con il Fuoco:

Affinché gli approvati non brucino nel fuoco dell’ inferno;

Per mostrare al diavolo che siamo veri figli di Dio;

Affinché siamo strumenti potentissimi nelle Mani di Dio per liberare i prigionieri;

Affinché siamo maturi nella fede;

Affinché le nostre buone opere siano viste dagli increduli e si convertano e glorifichino il nostro Padre, che sta nei cieli;

Affinché non dimentichiamo mai da dove Lui ci riscattò e quanto meravigliosa è la certezza della salvezza;

Affinché siamo Grandi nel Regno dei Cieli per tutta l’ Eternità.


Per il tuo servo in Cristo
Vescovo Julio Cesar
Bispojulio.com