Sarà che con Dio è solo chiedere?

pray-465x314
Sì, lei ha bisogno di essere materializzata, caso contrario, non servirà a nulla averla soltanto…

Fino a quando la Fede non è materializzata, lei non materializza il Potere di Dio! Semplice? Effettivamente lo è, ma il problema è che molti vivono un illusione, pensano che il Potere di Dio è soltanto la Parola letta, che sono i racconti veridici che troviamo narrati nella Sacra Bibbia, ma non è così, poiché Lui Stesso afferma:

“Perché il Regno di Dio non consiste in parole, ma in potenza.”

(1Co 4.20)

Non basta dire “io credo!”; “io voglio!”; “io accetto!”; “Amen!”; “È determinato!” … se non vesti chi è nudo, se non dai da mangiare a chi ha fame… dato che, in questo caso, starai soltanto praticando una religione, e la tua credenza è morta, è vana. Abbiamo come esempio il cieco di nascita, colui che il Signor Gesù guarì, dopo aver fatto del fango con la Sua stessa saliva. Quest’uomo aveva la conoscenza, la Parola, lui sapeva che Dio era vivo, fatto rivelato quando lui rispose ai farisei:

“Si sa che Dio non esaudisce i peccatori; ma se uno è pio e fa la volontà di Dio, Egli lo esaudisce.”

(Gv 9.31)

Però, fino ad allora, lui non aveva materializzato la sua Fede, la sua credenza, per questo non era ancora stato guarito, continuava ad essere cieco.

Se persino la fede naturale richiede un’attitudine da parte nostra, quanto più la Fede-Intelligente e Soprannaturale?! Tuttavia, molte persone vogliono avere i benefici della Fede in Dio, ma continuano a limitarsi a verbalizzare, ideare, ossia, non materializzano la loro credenza!

Anche per ciò che riguarda il mondo naturale, per il 90% di quello che vogliamo o desideriamo usufruire in questo mondo, prima, dobbiamo materializzarlo. A esempio di una visita medica, di un farmaco, di un’automobile, di un’abitazione, del cibo… in pratica tutto ciò di cui usufruiamo, prima dobbiamo materializzare.

Invece, con Dio, l’essere umano vuole verbalizzare, ideare, capire, desiderare, volere, credere… ma senza fare niente. Ed è qui che inizia il conflitto interiore di molti, che dicono, ‘ma io credo e non succede nulla?’, l’esempio di Mosè, che discuteva con Dio ogni volta che s’imbatteva in un ostacolo, come ad esempio: il mar rosso, la ribellione del popolo… questo quando aveva il suo Bastone della Fede in mano, pronto per materializzare la sua Fede in Potenza!

Caro lettore, purtroppo, la grande maggioranza delle persone ha interiorizzato principi ingannatori, condotti da molte religioni, come: “Con Dio basta chiedere…” o che “basta accendere una candela…” o “aspetta in Dio, perché Lui sa di cosa hai bisogno…”

Ma il Signor Gesù disse:

“E Gesù, rispondendo, disse: O generazione incredula e perversa! Fino a quando sarò con voi? Fino a quando vi sopporterò? Portatelo qui da me.”

(Mt 17.17)

Ossia, in altre parole, il Signor Gesù stava dicendo “fino a quando voi continuerete senza Materializzare il Potere di Credere?” Allora, caro lettore, CREDI, sì, ma MATERIALIZZA, poiché la prima cosa non serve a niente senza la seconda!

Dio è con, e anch’io!

Vjf