Questo, si, è proprio urgente!

bible1-465x314
Da sempre e fino alla fine dei tempi, l’essere umano ha avuto, ha e avrà problemi riguardanti le diverse aree della sua vita, ma, anche così, ne esiste ancora uno che supera gli altri!

Siccome questi problemi sono relativi al nostro vissuto quotidiano, per ognuno di noi, sorgono tutti come i più urgenti, mettendo in secondo piano la soluzione del maggior problema di tutti: Provare noi stessi!

Dio ci ha portato fino alla Comunità Cristiana non solo per risolvere i nostri problemi più urgenti, ma per risolvere il più grande di tutti i nostri problemi.

Dopo la nostra liberazione, la risoluzione del problema spirituale, il nostro processo di Conversione e la Nuova Nascita… ognuno di noi passa (o dovrebbe passare) a vivere in novità di vita e produrre frutti degni di pentimento, provando (nel tuo caso) che TU NON SEI PIÙ PADRONE DI TE STESSO, BENSÌ, SERVO DI DIO!

Tuttavia, esistono alcune persone che insistono nel contrariare il Piano di Dio, visto che vogliono soltanto risolvere tutti i loro problemi, diventando quest’ultimo il loro più grande problema! Loro vogliono avere tutte le loro necessita soddisfatte, quando, devono in primo posto, capire che, prima di provare Dio, devono provare se stesse: consegnandosi a Dio, di corpo, anima e spirito, mostrando che non sono più padroni di se stessi, ma che appartengono completamente a Dio!

Provare Dio

Nessuno può pensare che per il fatto di essere dentro la Chiesa, di credere nella Parola di Dio, di avere Fede in Gesù… che può provare Dio! Ed è per questo motivo che la maggior parte non vede l’adempimento delle Promesse di Dio nella loro vita.

Caro lettore, Dio può provare solo colui che si sottomette alla Sua Parola e obbedisce ai Suoi Comandamenti, caso contrario, non potrai provare, ma solo esercitare la Fede e Dio, certamente, ti darà dei segni.

Dio è con te, e anch’io!

Vjf