quali sono i tuoi marchi?

Tutti noi abbiamo un marchio e nel libro della Apocalisse, della Bibbia è scritto che il Signore Gesù, metterà un marchio sulla fronte di coloro che rimangono fedeli a Lui e qui la bestia non potrà toccarli. D’altra parte, coloro che accettano il marchio della bestia saranno toccati e manipolati da essa. Cioè, ognuno ha un marchio, quello di Dio o del diavolo. E l’apostolo Paolo nel libro di Galati, parla sulle opere della carne e dei frutti dello spirito. Forse molti si chiedono qual è la ragione del loro fallimento e infelicità, e l’unica risposta è che tutto questo avviene perché non hanno il marchio di Dio, perché chi lo ha nulla lo può disturbare.

“Del resto nessuno mi dia molestia, perché io porto nel mio corpo i segni del Signore Gesù” (Galati 6.17)

I suoi marchi sono i sacrifici che devi fare per vincere il diavolo, il male, la malattia, l’ingiustizia, la miseria e il tuo proprio “io”. Perché la persona che ignora il sacrificio sta accettando di avere una vita incompleta e anche Dio incompleto, perché ha mandato Gesù a morire per noi. Ha dovuto sacrificare il suo Figlio per noi, per l’umanità, in modo che fossimo riscattati, salvati e diventassimo Suoi figli. Pertanto, è tuo diritto accettare il sacrificio ed essere completo o ignorarlo e vivere una vita incompleta! Se ti senti infastidito da qualcosa a livello spirituale, familiare, sentimentale o economico, è perché non hai il marchio di Cristo. E forse stai sacrificando qualcosa, ma non è tutto! Perché il segno che la persona non serve al diavolo, a se stesso o agli altri è quando riesci ad arrivare al Sinai, attraverso del tuo sacrificio spontaneo e personale. Ricevendo così il marchio di Dio, e chi lo ha, ha la sua energia e autorità. E nessun faraone, piaga o stregoneria potrà toccarti! Dopo tutto, il Faraone e il suo esercito non potevano toccare un capello di Mosè, tutto perché aveva ricevuto il potere di Dio sul monte Sinai. E quando lui ha dato ascolto alla voce di Dio, togliendosi i sandali dai piedi, che rappresentavano il dubbio, la paura e l’ansia, ha ricevuto l’energia attraverso del potere dello Spirito Santo, superando così il proprio “io”, cioè paure, problemi, tentazioni, il passato … É stato il Signore Gesù che disse: “. Questa è la nostra vittoria, la fede che vince il mondo”

Dopo tutto, chi ha l’energia, il potere e il fuoco di Dio, che ha bruciato sul monte Sinai, che brucia il diavolo in persona, umiliandolo, molestandolo e vincendolo. Ed è stato provato con più di 70 milioni di persone che hanno vissuto in tutto il mondo, dove siamo, e che hanno mostrato le loro conquiste e la potenza di Dio a cui molti dubitano ancora. Ho pregato e chiesto a Dio il fuoco dell’inferno, perché se c’è un fuoco che è il diavolo odia e quello dell’inferno, perché questo lo perseguiterà per l’eternità. Alla fine, chi ha creato il fuoco dell’inferno è stato Dio, come una prigione per Satana ei suoi demoni per essere torturati per tutta l’eternità, giorno e notte. Ed è questo fuoco che deve circondarti, perché se non hai questo fuoco è perché stai vivendo in un inferno.

“E il sangue sarà un segno per voi sulle case dove siete …” (Esodo 12.13)

E ti chiedi come sia possibile ricevere questo segnale, il marchio di Dio? C’è solo un modo, attraverso il sacrificio. “… Quando io vedrò il sangue passerò oltre e non vi sarà piaga su di voi per distruggervi, quando colpirò il paese d’Egitto” (Esodo 12:13). Quindi, se esiste una piaga è perché Dio non ha visto il sangue, cioè il suo marchio, il suo sacrificio. Perché chi non ha il marchio di Dio è ferito, ma chi lo ha è protetto! Quindi, se non ti senti protetto e vulnerabile è perché non hai dato un segno a Dio attraverso del sacrificio. E ricordati che chi non ha il Suo marchio prima o poi, sarà toccato dalla peste e dal distruttore!

Ci vediamo in Chiesa, o tra le nuvole!

Per il tuo servo in Cristo,

Vescovo Júlio Freitas

bispojulio.com