sopra l’altare e fuori da esso?

“Posso solo rispondere per me: io sono un uomo / donna completamente rivoltato (a) sull’altare e fuori da esso?”

Ci sono domande alle quali solo l’individuo stesso può rispondere! Domande essenziali perché possiamo conciliarci nel sapere se siamo uomini e donne completamente rivoltate sopra l’altare e fuori da esso.

Sull’altare quando noi esprimiamo la nostra piena fiducia in funzione di un sogno, dipendiamo da Dio, riponiamo tutta la nostra vita, senza guardare a ciò che materialmente abbiamo consegnato, ma si, a quello che usufruiremo per avere impiegato tutte le nostre forze. Fuori di esso, quando continuiamo a credere anche se l’occhio fisico non riesce a discernere nuovi orizzonti, nuove stazioni e nuove opportunità!

Solo la rivolta interna produce una torsione della rivolta! Ha già osservato che gli uomini di successo sono fortemente caratterizzati da uno spirito di audacia e di coraggio? L’uomo interamente rivoltato sopra l’Altare e fuori osserva tranquillamente un mandorlo nella sua vita! Il mandorlo è un albero che è in diminuzione, ma fornisce un meraviglioso spettacolo della natura! Chi sacrifica, vede ogni giorno questo unico e bellissimo spettacolo nascere nella sua vita ogni giorno, perché non manca per chi sa assumere la cosa giusta al momento giusto!

Messaggio del libro
“Direttamente al Punto” Giulio Cesare L. Freitas

Per il tuo servo in Cristo

Vescovo Julio Freitas