Non posso vivere senza …

Esistono cose senza la quale non possiamo vivere, però, esistono altre alla quale diamo rilievo e priorità come se fossero le più importanti del mondo quando, di fatto, sono solo un “intralcio” per la nostra stessa vita.

Se tu conosci qualcuno o sei proprio tu che dici: Io non posso vivere senza …

Allora, sappi che tu non potrai vivere nel Cielo! Presta attenzione ai seguenti motivi, presenti nella propria Parola di Dio.

Gesù rispose: In verità, in verità ti dico che se uno non è nato d’acqua e di Spirito, non può entrare nel regno di Dio. Quello che è nato dalla carne, è carne; e quello che è nato dallo Spirito, è spirito. Non ti meravigliare se ti ho detto: Bisogna che nasciate di nuovo.
(Giovanni 3:5-7)

Figlioli, nessuno vi seduca. Chi pratica la giustizia è giusto, com’egli è giusto. Colui che persiste nel commettere il peccato proviene dal diavolo, perché il diavolo pecca fin da principio. Per questo è stato manifestato il Figlio di Dio: per distruggere le opere del diavolo.
(1 Giovanni 3:7-8 ND)

Chiunque è nato da Dio non persiste nel commettere peccato, perché il seme divino rimane in lui, e non può persistere nel peccare perché è nato da Dio. (1 Giovanni 3:9)

Fuori i cani, gli stregoni, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna. Io, Gesù, ho mandato il mio angelo per attestarvi queste cose in seno alle chiese. Io sono la radice e la discendenza di Davide, la lucente stella del mattino.
(Apocalisse 22:15-17)

Allora? Senza che cosa non puoi vivere?

Spero che la risposta sia: IL DIO – VIVO

Consegnati a Lui, adesso, lì dove ti trovi. Mettiti in ginocchio e confessa i tuoi peccati, chiedi perdono in Nome del Signor Gesù.

Lui ti accetta come sei, ma ti devi Battezzare nelle Acque per seppellire la vecchia vita e nascere di Nuovo.

Andiamo, io ti aiuto.

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com