Non importa la ‘cova’, questo messaggio è per te!

cova

Dio ti ha diretto a se, al nostro blog, e in modo speciale a questo messaggio di oggi, per liberare dal peggio .. perché Lui vuole stare per SEMPRE con te!!!

Per tutto esiste una risposta, una soluzione… ma non è da una parte qualunque, persona, o enciclopedia … solo nella Parola di Dio ascoltiamo ciò di cui abbiamo bisogno nel momento giusto. Ed è questo il momento giusto per leggere, comprendere e praticare … se no, osserva ciò che è detto in Lamentazioni di Geremia, capitolo 3, versetto dal 55 al 58:

“55 Ho invocato il Tuo Nome, o Eterno, dal fondo della fossa.”

Quando usciamo da una ‘cova’ (problema) meno gravi, la nostra tendenza non è di cercare il soccorso Divino … no, molte volte, continuiamo il nostro quotidiano, come se nulla fosse e, torniamo a cadere nuovamente per lo
stesso … ma questa volta, in un altro tipo di ‘cova’ e, così via di seguito fino a quando, non cadiamo in una ‘cova profonda’ (problema grave), dal quale nessuno e niente ci può togliere, aiutare o soccorrere. Ed è solo quando riconosciamo che soltanto Dio ci può riscattare, togliere da quella ‘cova’ (situazione), che decidiamo di invocare il Signore. Così, ci rivolgiamo a Lui … e Lui ci sorprende!!!

“56 Tu hai udito la mia voce; non nascondere il Tuo Orecchio al mio sospiro, al mio grido di aiuto.”

Dio ascolta la nostra voce, e non si nasconde mai da noi … al contrario di alcuni, che si dicono amici, ma nel momento in cui eravamo nella ‘cova’, si sono nascosti, negando l’aiuto! Ma Dio, non solo sente il nostro lamento, dolore o agonia … Lui si inclina per rispondere al nostro grido!
Non è Bello, Magnifico, Straordinario, Misericordioso e Comprensivo il nostro Dio?!?!!!

“57 Quando Ti ho invocato Ti sei avvicinato; hai detto: Non temere!”

Dio fa ciò che nessuno vuole o fa. Lui si avvicina a te!!! È questo che Egli ha fatto qualche minuto fa, e fa adesso, mentre stai leggendo queste parole …
Sai perché Lui si è avvicinato a te quando LO hai invocato la nella ‘cova profonda’??? Perché Lui Crede in te, Crede nel superamento, realizzazione e Salvezza. Per questo, oggi ti ha portato qui!!! È la prova che quello che ti sto dicendo è Vero, è ciò che Lui ti dice, per mio mezzo, Suo servo: Non temere, a partire di oggi sarò con te, perché, a partire di oggi, tu camminerai con Me!!! Non cadrai più in cove profonde, perché lascerai che Io, lo Spirito Santo, guidi i tuoi passi …”

“58 O Signore, Tu hai difeso la causa dell’anima mia, Tu hai redento la mia vita.”

“Voglio difendere la causa della tua anima ..” Puoi notare che Dio Risolve il problema in modo definitivo! Come? Dall’interno verso l’esterno, Egli afferma che difenderà la causa della nostra anima, che è la parte più difficile. Nulla è più complicato, sensibile e necessita del Perdono, della Liberazione e della Salvezza della nostra anima. Ed è ciò che Lui si Propone di Fare. Chiaro che, una volta che questa necessita è soddisfatta, ossia la tua anima è Salva, la tua vita sarà redenta, che significa Liberata, torni libero!

Non è meravigliosa la Proposta di Dio per te? È per questo che ti ha portato qui oggi! Perché, a partire da questo momento, tutto sarà differente!!! Noi ti aiuteremo. Lotteremo insieme!

Chiama a Amico 24 ore 02 454 94 940 o visita il nostro sito iurditalia.org e, fissa un appuntamento con il Pastore della Comunità Cristiana dello Spirito Santo più vicina a te, già in questa settimana!

Dio è con te e anch’io!

Vescovo Julio Freitas
Juliofreitas.com