Non abortire il tuo

Non possiamo abortire il nostro sogno, ma non lo dobbiamo fare, perché, se lo facessimo, perderemmo il senso della vita.

Ho avuto esperienze in questi 25 anni di Ministero, aiutando le coppie, e specialmente le donne, a superare l’ aborto che avevano sofferto. Il processo è logorante, traumatizzante e torturante per le sue vittime.

Ma, la stessa cosa succede con i tuoi sogni. Quando li abortiamo, perdiamo il senso della nostra vita. Qui sta il perché Dio lasciare chiaro nella Tua Parola l’ importanza di non rivelare il sogno a nessuno. Perché la certezza della tua realizzazione è individuale, richiedendo fiducia, dipendenza e sacrificio, totalmente, individuali.

Le critiche, insulti e minaccie a causa del nostro sacrificio, quando lo generiamo, alimentiamo, proteggiamo e sacrifichiamo, volontariamente (in favore della realizzazione del nostro sogno), è il prezzo che tutti dobbiamo pagare.

Succeda quel che succeda, dicano ciò che dicano, senti ciò che senti, non abortire il tuo sogno.
Perché, se lo farai, non lascerai nessuno esempio di superamento o di realizzazione da essere seguito.

Abbi sempre in mente: il prezzo è alto, ma la ricompensa è molto maggiore!

E questo è provato dai più di 100 milioni di casi Veridici pubblicati nei mezzi di comunicazione usati dalla Chiesa Cristiana in questi 35 anni, nei 181 paesi dove siamo stabiliti. Persone che ci hanno già raccontato la realizzazione dei loro sogni attraverso i loro sacrifici volontari per Dio attraverso la partecipazione nel Fuoco Santo di Israele.

Ti vedo nella IURD, o sulle Nuvole!


Per il tuo servo in Cristo
Vescovo Julio Cesar
Bispojulio.com