L’Allegria fa parte della sua natura…

alegria_natureza
Tu e il Digiuno …

Durante queste 3 settimane posterò alcune delle esperienze personali che gli internauti del nostro blog hanno avuto con il Digiuno di Daniele al quale hanno partecipato! Segui il suo percorso, perché, può essere che lo stesso possa coincidere con il tuo …

KENIA LUCIANA

È la totale realtà … questa
L’allegria di quando riceviamo lo Spirito Santo è costante, non necessita alcun artificio di questo mondo per rallegrarmi … posso dire che di fatto è stato ‘Ah che giorno!!!’, il mio essere è cambiato, è cambiata anche il mio modo di vedere le cose intorno a me e, per questo, tutto ciò di brutto che c’era in me come l’inferiorità e la tristezza, non esistono più …

Se domandiamo alle persone intorno a noi se sono allegre o felici, con certezza la maggior parte dirà che hanno momenti felici e che è impossibile essere felici o allegri perennemente. Ma, se io ti dicessi che questo stato d’allegria costante è possibile da raggiungere? Anche per Kenia è stato ed è reale.
È questo ciò che fa lo Spirito Santo, Lui ci da quest’Allegria, perché Lui è Allegria pura, senza ricorrere a fantasie, artifici o illusioni … Egli trasforma il nostro essere, il nostro modo di vedere e di relazionarci con questo mondo. Perciò, tutto quello che ci rattristava, che ci scoraggiava per un nonnulla e che disperatamente svaniva verso il basso, perde la sua grandezza, poiché la Vera Allegria adesso fa parte della nostra natura!

Dio è con te e anch’io

Vjf