L’ABBRACCIO che dà VITA!

Riscalda il cuore e l’anima, conforta lo spirito, calma le angosce, incoraggia e rianima … si, sono poche cose che l’abbraccio di una madre non fa per un figlio.

Allora, immagini l’Abbraccio dello Spirito Santo? Si, tu non sai, lo Spirito Santo abbraccia pure. E che tipo di ABBRACCIO è questo? Questo non implica due braccia fisiche, ma ci avvolgono, nutrono, riscaldano il corpo, l’anima e la spirito, anima, incoraggia e rianima per affrontare la vita, gli ostacoli e problemi che lei comporta.

Che cosa produce il Suo ABBRACCIO? In una semplice parola: VITA! Ma, che VITA è questa? Non è quella proporzionata per l’accumulo di beni materiali, di denaro o di riconoscimento terreno. È la VERA VITA, quella che nasce dal nostro interiore e permane, intensa, vibrante, rigeneratrice, come una fonte traboccante e eterna:

“Chi crede in Me, come ha detto la Scrittura, da dentro di lui sgorgheranno Fiumi d’Acqua Viva.” (Giovanni 7:38)

Immagina il Signor Spirito Santo, al posto di una madre, ad abbracciarti, a parlarti e a riscaldare il tuo interiore … poiché, tutti noi, è come se fossimo figli, creature senza vita che, al contatto con il Suo Petto, in quell’esatto momento, passiamo a vivere.

Possiamo affermare che tutti noi che riceviamo questo Abbraccio dallo Spirito Santo, eravamo morti (spiritualmente), ma adesso siamo Vivi per il nostro Dio e Padre! E questa VITA non resta mai soltanto per noi, lei ha un desiderio proprio, vuol’essere trasmessa, disseminata, sparsa per i milioni che sono ancora “morti” e senza possibilità di rivivere da se stessi.

E tu? Vuoi ricevere quest’ABBRACCIO?

Guarda il video:

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com