LA RIVOLTA…

La rivolta non permette alla persona di salire sopra all’Altare senza un SACRIFICIO. – tutte le persone rivoltate, riescono ad arrivare sull’altare con il proprio sangue e non accetterebbero mai di salire sull’altare senza il sangue.

La rivolta porta all’estremo della fede – nonostante l’atteggiamento da rivoltato sia visto come una pazzia dagli altri, egli ha la Convinzione che questa certezza porterà risultato. Con il tuo sogno realizzato, chi più ti chiamerà pazzo?

La rivolta è l’ingrediente che di cui la fede ha bisogno per portare risultati grandiosi. – questo ingrediente è quello che da un “sapore”, le vite che non hanno sapore hanno bisogno dell’ingrediente chiamato rivolta per diventare vite realizzate.

La rivolta anticipa la realizzazione di un progetto o di un obiettivo – il tempo si accorcia, perché, c’è stata un’attitudine sorprendente da parte del rivoltato.

La rivolta porta una svolta! – il cambiamento è totale, radicale, poiché il rivoltato, vedrà quella situazione, e la prova sono i casi veridici, una svolta vera e propria!

La rivolta porta un cambiamento estremo! – il cambiamento estremo non viene quando, io prego, digiuno ma quando io mi rivolto, poiché, viene a esistere un cambiamento grandioso e soprannaturale!

La rivolta ceca la persona a rispetto del suo stato attuale – la persona lascia di vedere la sua vita del presente e guarda solamente il suo futuro. Gli occhi di un Rivoltato sono sempre nell’OBIETTIVO – SOGNO, mai nel presente (stato attuale.)

La rivolta esprime tutta la forza della persona. – il rivoltato ha volontà per decidere, lui non risparmia le sue forze per raggiungere il suo OBIETTIVO –SOGNO, lui darà tutto il suo sangue!

La rivolta toglie una persona dall’estremità negativa e la lascia nell’estremità positiva – dalla miseria alla ricchezza, dalla malattia alla salute, dalla tristezza all’allegria, dal disequilibrio emozionale all’equilibrio emozionale, dall’essere pieno di demoni a essere pieno di Spirito Santo, dall’essere il minore a essere il MAGGIORE …

Ci vediamo in Chiesa, o tra le nuvole!


 

 

 

 

Per il tuo servo in Cristo

Vescovo Julio Freitas
www.bispojulio.com