L’ “arma segreta”

Lui ci offre la capacità di diventare invincibili. Con Lui, in realtà, abbiamo l’opportunità di essere più che vincitori…

L’equazione è semplice, al primo posto dobbiamo credere nel Signore Gesù, in realtà, avere la nostra vita interamente nelle Sue mani, dopo, dobbiamo avere anche lo Spirito Santo. Quindi, ESSERE UMANO + SIGNORE GESÙ + SPIRITO SANTO = INVINCIBILITÀ. Quello che succede è che passiamo ad avere un’intelligenza, saggezza ,discernimento e VISIONE soprannaturali, ossia, superiore agi altri.

Chi ha lo Spirito di Dio conosce la Verità, ossia, sta nel Signore Gesù, deve essere più che vincitore, poiché riunisce tutte le condizioni per esserlo! Tu passi a riunire tutte le condizioni in te per vincere te stesso e le tentazioni, i problemi, i demoni, insomma, il mondo, come affermò Gesù: “I NATI DA DIO VINCONO IL MONDO!”.

Però, il diavolo, sapendo questo, che cosa fa lui? Lui non ci può toccare, perché la nostra fede è fuoco che brucia, costantemente, gli spiriti maligni. Da un altro lato, la nostra fede anche è un fuoco che rallegra, costantemente, lo Spirito Santo.

Pensa con me, se senza fede è impossibile piacere a Dio, allora, è possibile piacere al diavolo! Allora, se con fede piaccio a Dio, allo stesso tempo, scontentare il diavolo! Per questo, se il diavolo non può toccare nella nostra fede, che cosa è che lui farà con queste persone che ignorano il potere, l’intelligenza, la forza, la saggezza e la visione che hai per vincere? Lui prova a sviare la sua attenzione e i suoi pensieri, prova a fare che tu svii i tuoi occhi, la tua visione, di Dio, mettendola nelle cose fisiche, nelle cose di questo mondo.

Fu questo che successe con Sansone, l’uomo, fisicamente, più forte che sia mai esistito sulla faccia della Terra… però, lui commise quattro errori fatali, che avrebbero cambiato, per sempre, la storia della sua vita!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com