I 10 segni che il Fuoco scenderà

Il fumo, il calore, le foglie … esistono segni che evidenziano che il fuoco sta per divampare, diffondere e formare un falò forte e incandescente … concernente il Fuoco-Fede, i segni sono identificabili dal servo più attento.

Se siamo responsabili di un Altare (servi di Dio), è obbligatorio che il Fuoco scenda sullo stesso e, come prima cosa, che stia già bruciando dentro di noi. Ma, quando questo avviene di fatto? Esistono 10 segni che ci rivelano, senza alcun ombra di dubbio, e sono:

1° Quando sappiamo che il “nostro” MESSAGGIO NON È NOSTRO MA DI DIO

Non si tratta di un invenzione, ispirazione, creatività o idea personale. È qualcosa Divino, è un Messaggio di Dio e la prova è qui: “Molto tempo dopo, durante il terzo anno, la parola dell’ETERNO fu indirizzata ad Elia, dicendo: Va’ presentati ad Achab e io manderò la pioggia sul paese” (1 Re 18:1). La Parola venne da Dio a Elia, ossia, Elia sapeva già che il Fuoco sarebbe sceso, anche se Dio aveva promesso pioggia.

In nessun momento, Dio promise che sarebbe caduto Fuoco, ma sapendo lui che il Messaggio era di Dio e che lui era inviato dallo Stesso, per questo, non sarebbe caduta alcuna pioggia, in verità, doveva accadere il Soprannaturale. Quindi, non è il suo titolo, buona volontà o esperienza che determineranno la decisione del Fuoco sull’Altare del quale tu sei responsabile ma dal fatto che il Messaggio è di Dio e tu sei il Suo porta voce.

Continua ….

Dio è con te e anch’io!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com