E adesso, che cosa fare?

peixes

Qual è stato uno degli errori più comuni tra quelli che dicono di essere di Dio e conoscere la Verità? È triste e vergognoso dire, ma è pura verità: È l’incredulità!!!

Ad esempio i discepoli del Signor Gesù, dopo della Sua Resurrezione e Apparizione, invece di loro continuare ciò che Gesù gli aveva ordinato di fare e che Egli Stesso Faceva, come: Evangelizzare le persone, Curare, Liberare, Salvare, Battezzare nelle Acque, fare l’Opera … no, loro regredivano, tornavano indietro e inoltre influenzavano gli altri lo seguirono.”

“Disse Pietro: Vado a pescare. E gli altri lo seguirono.”

Giovanni 21:3

È come il Membro che è in Chiesa e non partecipa alle Riunioni, Eventi, non prega, non medita nella Parola, non evangelizza come dovrebbe, non segue le persone evangelizzate da lui, non fa parte di uno dei tanti Gruppi della Chiesa, come dovrebbe fare …

Io domando: “Cosa accadrà con questo Membro?

R: Lui sentirà “fame”, e finirà per tornare al quadro zero, alla pratica delle vecchie cose quando ancora non conosceva la Verità.

“Appena scesero a terra, videro là della brace e del pesce messovi su, e del pane.”

Giovanni 21:9

Nonostante i nostri errori, Dio non rinuncia a noi e ci da sempre una Parola, per la quale siamo liberati, orientati, fortificati e Benedetti. Dopo che loro usarono la fede, furono sorpresi per la cura di Dio e la Sua Provvidenza.

“Gesù disse loro: Portate qua dei pesci che avete preso ora.”

Giovanni 21:10

Dio ci pone alla prova dopo che ci da la Sua Parola di Orientamento, Forza, Ordine, Speranza … Lui vuole che portiamo, alla vista di tutti, il risultato della nostra obbedienza alla Sua Parola, che sono le Benedizioni che raggiungiamo. Ciò che Egli ci da, non è per essere soltanto nostro, ma perché condividiamo con Lui, che ci ha dato, e con gli altri, che fanno parte della Sua Opera e della nostra vita.

“Simon Pietro allora salì sulla barca e tirò a terra la rete piena di centocinquantatre grossi pesci; e benché ce ne fossero tanti, la rete non si strappò.”

Giovanni 21:11

Noi, della Chiesa Cristiana dello Spirito Santo – IURD, NON siamo stati chiamati per usare la Fede naturale, ma si la Fede SOPRAnaturale, è dobbiamo usarla continuamente. Chi non vuole restare senza pesci, che usi la sua rete (Fede – Intelligente) nei Comandamenti e Promesse Divine. Perché, se tu non sei per la Fede – Intelligente, il tuo mare ti darà poco pesce da pescare.

Dio vuole fare cose grandi nella tua vita, Lui vuole che tu dia grandi testimonianze, e la grande testimonianza non è soltanto la persona che si è Liberata … che si è Convertita, che si è Battezzata e Salva, grande testimonianza è essere Battezzato con lo Spirito Santo ed essere un Cristiano attivo.

“piena di centocinquantatré grossi pesci.”

Questo numero 153 ha un significato molto importante. Nella lingua Ebraica, il numero 153 Simbolizza, significa: “Ombra dell’Altissimo”. Domando a te lettore, esisterà un altro luogo migliore nel mondo in cui siamo? Io rispondo per te e me: ne nel mondo e neanche nell’universo.

Concordi?

CONTINUA …

Vescovo Júlio Freitas
Juliofreitas.com