Demotivata

Desanimada-300x200

Stavo ascoltando il tuo programma del mattino alla radio e l’argomento di cui tu e Renato stavate parlando, mi ha fatto pensare ai due anni in cui sto facendo la Terapia dell’Amore … Onestamente non ho più voglia di continuare a partecipare alle conferenze perché le cose non stanno andando bene per me. Ho una certa età e gli uomini della mia età vogliono donne più giovani. Mi guardo intorno e non c’è nessuno che mi piace … Voglio sposarmi con un uomo di Dio e questa è la cosa più difficile da trovare. Oggi sono completamente demotivata … per molti anni, ho vissuto prendendomi cura dei miei figli e mi sono dimenticata di me, ho provato a cambiare ma la solitudine sembra essere l’unica vera uscita Cris – non ho più animo di lottare per la mia vita sentimentale.

Amica,

Tu hai due scelte:

  1. Accettare le scelte sbagliate che hai fatto per tutta la vita e vivere amareggiata con le conseguenze di queste per il resto della tua vita O
  2. SMETTERE di fare scelte sbagliate e INIZIARE A FARE qualcosa per cambiare la tua vita amorosa … Il tuo disanimo ti sta portando a fare un’altra scelta sbagliata … Attenzione!

 

E ‘inutile andare soltanto alla Terapia dell’Amore, tu hai bisogno di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti in questa. E sai come so che tu non li pratichi? Perché hai detto che tutti gli uomini della tua età vogliono solo le donne più giovani e che la cosa più difficile da trovare è un uomo di Dio. Con tutta questa tua negatività, che tipo di uomo pensi di attrarre?

Amica, tu non hai mai piantato per la tua vita amorosa fino a due anni fa,come puoi volerei raccogliere già qualcosa se neanche hai seminato bene? Hai iniziato a “lottare” per l’amore due anni fa, e con questo atteggiamento negativo, hai manipolato tutti i tuoi sforzi!

Con buon animo o no, leggi le due opzioni sopra. Qual è il più intelligente da fare?

Nella fede.

Cristiane Cardoso

Conferenziere e scrittrice