Senza di esse non arriverai là! (II)

IL PROCESSO PER LA CONQUISTA TRAMITE IL SACRIFICIO È ESATTAMENTE LO STESSO, POICHÉ, LA PERSONA:

RICONOSCE – Che da sola non riesce a vincere.

Non ingannarti se pensi che questo riconoscimento è facile, poiché non lo è! Inoltre, per la grande maggioranza questa è l’ultima attitudine che potrà prendere nella vita, visto che si inorgogliscono di riuscire nella loro vita personale per la forza del proprio braccio, senza contare sull’aiuto degli uomini o di Dio.

CREDE – Che Dio può realizzare il suo sogno

Non basta riconoscere che da solo non riuscirai a vincere, è necessario, in seguito, credere che sarà Dio a realizzare il tuo sogno. In realtà, ciò che succede qui è un trasferimento di responsabilità, questa lascia di pesare sulla persona nel senso di essere lei stessa, per i suoi mezzi, a concretizzare il suo sogno e passa ad essere Dio l’Entità realizzatrice.

CONFESSA – La trasformazione tramite la fede intelligente

La fede entra come protagonista in questa fase, poiché non sono gli occhi fisici a vedere, ma quelli della nostra vista interiore, quella spirituale. La mente umana può concepire quello che non vede, ma questa materializzazione succede solo quando passiamo a confessare e ad agire in conformità. È questo il modo di trasformare la realtà, confessando il cambiamento tramite la nostra fede in Dio.

ABBANDONA – I dubbi, i pensieri negativi e tutto ciò che causa danni al processo di sviluppo e conquista…

Il mondo è fatto da poli opposti. Negativo/positivo; bene/male; giusto/ingiusto; notte /giorno… e FEDE e dubbio o negatività. La coesistenza degli opposti, specialmente nel caso della fede intelligente e del dubbio, è impossibile, poiché, quando abbracciamo la fede in Dio, il dubbio è immediatamente rifiutato, abbandonato, ritirato dall’equazione del processo di conquista, affinché quest’ultima possa accadere.

SI CONSEGNA – 100% tramite il sacrificio, spirituale (obbedienza alla Parola di Dio), fisico (negando le tue volontà) e materiale (staccandoti dai soldi e restando nella dipendenza totale da Dio).

Non esiste consegna maggiore di quando questa è fatta a tutti i livelli (spirituale, fisico e materiale). Qui, esiste una sintonia di pensieri e attitudine, poiché arriviamo alla conclusione che non basta parlare, poiché sono le nostre attitudini che sopportano la nostra credenza reale! Questa è la vera CONSEGNA AL 100%, senza riserve, in tutti i sensi, che detterà l’ epilogo favorevole della nostra impresa: IL NOSTRO SOGNO.

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com