Cura dei Vizi in Russia

Salao-principal-Moscou-15
In quest’ultimo venerdì 14, la Russia ha ricevuto il vescovo Rogério Formigoni, che ha realizzato il Trattamento per la Cura dei Vizi.

In questa occasione, più di mille persone sono state presenti; la maggior parte soffriva con alcuni vizi o avevano famigliari dipendenti del vizio.

“Il dipendente non ammette mai di essere dipendente, giacché la dipendenza comprende molte cose, dalla droga a perfino, per esempio, il cibo. La dipendenza è tutta un’azione che si fa in modo ripetitivo e che provoca un male”, ha affermato il vescovo Formigoni.

Oggi, la Russia è uno dei maggiori consumatori di alcolici del mondo. Uno studio fatto dall’Università di Oxford (Inghilterra), dall’Organizzazione Mondiale della Salute (OMS) e dal Centro di Ricerca di Cancro della Russia ha rivelato che il 25% degli uomini russi perdono la vita prima dei 55 anni a causa del consumo eccessivo di alcool.

Tuttavia, vi è una soluzione per questa situazione, e la prova è la vita della giovane Valodia. Lei beveva 2 bottiglie di wotka al giorno, ma dopo aver partecipato al Trattamento per la Cura dei Vizi, è stata liberata e il desiderio di bere cessò.

Durante il trattamento, erano presenti i famigliari dei dipendenti della droga conosciuta come “Krokodil”, una sostanza devastante e che, purtroppo, è stata creata in Russia.

“Le persone non si abituano a dimostrare le loro reazioni e sentimenti, ma tutti hanno assorbito lo spirito che è stato passato”, ha commentato il collaboratore Nicoali, che è di nazionalità russa.

Davanti alle testimonianze, il pubblico presente partecipò reagendo in modo positivo. Per questo, il Trattamento per la Cura dei Vizi avrà continuità, tutte le domeniche, alle h 15.00, portando la liberazione a tutta la Russia.

Vescovo Edir Macedo