Attenzione con i falsi profeti

Se tu usi il Vangelo, puoi osservare che Gesù ha detto che dobbiamo fare attenzione con i falsi profeti.

Lui non ci comanda di fare attenzione con il diavolo,

con gli increduli, né con i problemi, né con le persecuzioni, tribolazioni. E perché no?

Perché i falsi profeti, si presentano con cosa?

Con la Parola di Dio.

Per questo Gesù ha detto: “ riconoscerete l’albero per i suoi frutti”. Gesù ha lasciato benchiaro, che non tutti che espellono i demoni e che guariscono, e che nel Suo nome predicano la Sua Parola, sono Suoi. È molto forte questo!

Guarda qui, la seconda cosa del quale il Signore Gesù ha più parlato, e inerente all’inferno.

Che Lui ha creato l’inferno, non per l’essere umano. Lui ha lasciato ben chiaro che ha creato l’inferno per satana e i suoi demoni.

Ma che tu ed io, possiamo andare all’inferno, cioè l’anima, perché il corpo torna ad essere polvere e lo spirito va a Dio. Lo spirito è il soffio della Vita, e l’anima va, o per il Cielo di Dio per la Vita Eterna, o, per la morte eterna.

Il Signore gesù è morto per fare giustizia, l’essere umano non è stato creato per morire, l’essere umano è stato creato per vivere con Dio per sempre. Ma a causa del peccato, la morte è venuta ad esistere.

E il Signore Gesù, quindi ha portato sulla croce i nostri peccati, le iniquità, i nostri sbagli, per essere perdonati.

Per questo Dio può salvare, perdonare, solo chi assume la fede nel Signore Gesù come unico Signore e Salvatore. E credere in Lui, non a modo tuo, non come dicono le chiese, le religioni, gli uomini, le tradizioni;

Ma Gesù ha detto: “A coloro che credono in Me, come dicono le Sacre Scritture…” guarda l’osservazione, dal tuo interiore, fluiranno fiiumi di acqua Viva, riferendosi allo Spirito Santo.

E il Signore Gesù è ressuscitato nel terzo giorno per fare si che la giustizia permanesse prevalendo. Guarda che quando questo è accaduto, quando il Signore Gesù ressuscitò, la Bibbia dice che Lui ha ribaltato, ha tolto dagli artigli del diavolo la chiave della morte e dell’inferno.

Lui ha vinto per me, per te, per far si che la giustizia permanesse ai giorni nostri e fino alla fine.

Allora, dobbiamo tu ed io, assumere questa fede nel Signore Gesù e prenderci cura di questa fede. Voi sapete che siamo una Trinità. Dio è: Padre – Figlio e Spirito Santo, e noi esseri umani siamo spirito, anima e corpo. Noi abbiamo appreso che noi siamo corpo, anima e spirito.

È scritto nella Bibbia: “spirito, anima e corpo”

Ma vescovo qual è la differenza?

È molto grande, perché, se l’ordine è corpo, anima e spirito, significa che la base è il corpo che non è;

la base è lo spirito. Se lo spirito è forte allora, la tua anima sarà salva, e il tuo corpo che è la vita fisica sarà realizzata.

Se il tuo spirito è debole, allora la tua anima è condannata perché lo spirito è intelletto è ragione, non ha nulla di emozione, non ha nulla di religione, non ha nulla di sentimento. Questo è molto importante, quindi, noi siamo spirito, e il nostro spirito si nutre della Parola. Se è di Dio, se è veramente, il nostro spirito resta come? Forte, libero, fortificato.

Se la parola è bugiarda, religiosa e ingannevole, il nostro spirito resta come? Diviso, indefinito, accomodato, impaurito, debole, punto!

E lì noi compromettiamo la nostra anima, che è la comunione con Dio, e compromette la nostra vita in ogni senso, che sia sentimentale, economica, famigliare, emotiva. Fate attenzione a ciò che parla nella Chiesa Cristiana dello Spirito Santo e mettetelo in pratica.

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com