Universale arriva a Colombia

Internazionali, Notizie |

Fondata nel 1786, Colombia è la capitale e la più grande città dello stato nord americano di Carolina del Sud, negli Stati Uniti dell’America.

E’ stato lì che, alle ore 10 di mattina del giorno 7 Gennaio, un nuovo tempio dell’Universale ha aperto le sue porte per la popolazione.

La riunione è stata realizzata dal vescovo Bira Fonseca, attualmente responsabile per il lavoro di evangelizzazione nella regione. Nell’opportunità, lui ha fatto una preghiera speciale per le famiglie, determinando la cura e liberazione dei presenti.

Il vescovo ha approfittato l’opportunità per spiegare alla popolazione l’importanza di abitare nel riparo dell’Altissimo, un luogo di sicurezza, sulla protezione di Dio. Per questo, lui ha citato il capitolo 91 del libro dei Salmi (versetti 1 al 4).

 

“Chi dimora nel riparo dell’Altissimo, riposa all’ombra dell’Onnipotente. Io dico all’Eterno: «Tu sei il mio rifugio e la mia fortezza, il mio DIO, in cui confido». Certo egli ti libererà dal laccio dell’uccellatore e dalla peste mortifera. Egli ti coprirà con le sue penne e sotto le sue ali troverai rifugio; la sua fedeltà ti sarà scudo e corazza.”

Supporto spirituale 

Le prime riunione hanno iniziato ad essere realizzata a Colombia sei mesi fa. All’epoca, gli incontri succedevano in un Centro Comunitario locale.

Dalle prime riunione, molte persone che soffrivano e necessitavano di aiuto spirituale sono uscite da tutte le parti della città per imparare ad utilizzare la fede di maniera intelligente e, con questa, migliorar le loro vite. Durante le riunione, molte persone sono state guarite e libere dai suoi problemi.

Fonte: Universal.org