La maggioranza dei fumatori vuole smettere di fumare, ma solo pochi riescono.

 

“Le statistiche indicano che circa l’80% dei fumatori desidera smettere di fumare, ma solo il 5% riesce con successo e senza ricorrere all’aiuto della medicina.

Ogni anno, il 35% dei fumatori prova a smettere di fumare ma il tasso di successo è ridotto”, afferma Ana Patricia Dias, presidente dell’Associazione di Medicina generale e famigliare interna dal sito lifestyle.sapo.pt

“Smettere di fumare è difficile, trattandosi di un’abitudine associata ad una dipendenza fisica e psichica. I sintomi da privazione di tabacco sono spesso difficili da controllare e compromettono la riuscita definitiva.

Tuttavia, è risaputo che è quattro volte più facile smettere con l’aiuto della medicina, dal momento che permette di controllare e ridurre i livelli di ansia e altri sintomi durante il percorso” dice.

Parallelamente all’assistenza medica, sono state molte le persone che, domenica, hanno partecipato al trattamento per la cura dei vizi nell’Universale, affidandosi anche all’aiuto e la liberazione spirituale da una dipendenza fisica che subivano da tanti anni.
Molti sono sono stati i casi di persone che si sono liberate dalla loro dipendenza, dopo aver partecipato al trattamento.

In qualsiasi momento puoi recarti presso la Chiesa Cristiana dello Spirito Santo più vicina a te per liberarti da questo vizio come da molti altri.

Contatta il numero 06/44702566

Dio ti benedica.