Che cosa si trova indietro ai disastri durante il carnevale

Internazionali, Notizie |

Il carnevale è mondialmente famoso e viene considerato una festa allegre, però, questa festa nasconde un peso spirituale negativo molto forte.

Una reporter rappresentando l’Universale ha parlando con un uomo che serve gli spiriti maligni e lui ha spiegato che cosa succede spiritualmente, in quest’epoca.

Lui afferma che, in questo periodo, gli spiriti negativi sono tutti in giro. “Per questo, molte case di ombanda e candomblè chiudono. Si come ci sono molte persone ubriache, che usano molta droga, che giocano con il sesso, gli spiriti responsabili per queste cose, guadagnano forze, perché si alimentano di ciò che le persone fanno”.

Durante la riunione realizzata nel Tempio di Salomone, il vescovo Renato Cardoso ha presentato e commentato. “Nel carnevale tu vedi le persone comportandosi diversamente di come si comportano, in nessun’altra epoca dell’anno è così. Gli spiriti si approfittano di questo! E’ l’epoca che possiamo vedere i più grandi tradimenti, incidenti, gravidanze indesiderate, tutto ciò che non è buono si spande”, ha affermato.

Con la forte sensualità di questa festa, non è da spaventarsi che questo momento porti anche pregiudizi alle relazione: ci sono dei dati che comprovano la quantità di divorzi che sta aumentando in 15% vicino al carnevale. Malattie sessualmente trasmesse, violenze ed stupri, anche questi aumentano.

“Tutti gli spiriti negativi si trovano in giro nel carnevale. Le persone fanno tante prevaricazione e cose negative, che loro vengono liberati e fanno ciò che è male. La gente aspetta la chiamata per il venerdì della passione, e la Pasqua, perché questi spiriti possano tornare da dove sono usciti nuovamente”, racconta il padre di spiriti.

 Come essere salvato?

I propositi “91 giorni nel riparo dell’Altissimo” e il Digiuno di Daniele, creati dall’Universale, ha l’obiettivo di promuovere la consegna e il relacionamento con Dio, che garantiscono il blindaggio spirituale contro qualsiasi male.

Oltre a questo, fino alla fine del Digiuno, nel giorno 14 di Febbraio, la chiesa sarà in combattimento contro il male, vigilante, al fine di fare qualcosa in più per avere il battesimo con lo Spirito Santo basato al momento in cui Dio ha deciso di alzare un tempio al Signore.

«Certo, non entrerò nella mia casa,
né salirò sul mio letto;  non darò sonno ai miei occhi, né riposo alle mie palpebre, finché abbia trovato un luogo per il SIGNORE, una dimora per il Potente di Giacobbe».

Salmi 132:3-5

“Mentre le persone staranno perdendo il sonno per ballare e divertirsi, noi rifiuteremo un po’ del nostro sonno per pregare e cercare lo Spirito Santo. Tu dormirai più tardi, ti sveglierai durante la notte oppure ti sveglierai più presto per fare questo. Come David, rifiuteremo un po’ del nostro sonno per cercare il Rifugio dell’Altissimo dentro di noi”, spiega il vescovo Renato.

La fine del passaggio mostra che, investendo in questo, Dio farà cura di tutte le altre aree della tua vita:

“Il SIGNORE ha fatto a Davide questo giuramento di verità, e non lo revocherà: «Io metterò sul tuo trono un tuo discendente. Se i tuoi figli osserveranno il mio patto e la testimonianza che insegnerò loro, anche i loro figli per sempre sul tuo trono staranno seduti». Poiché il SIGNORE ha scelto Sion, l’ha desiderata per sua dimora. «Questo è il mio luogo di riposo in eterno; qui abiterò, perché l’ho desiderata. Io benedirò largamente le sue provviste, sazierò di pane i suoi poveri.”

Salmi 132:11-15

Per il blindaggio contro i malefici di questi giorni, in cui il male è  in giro per provocare tutti i tipi di danni, avremo una riunione speciale Venerdì, giorno 9 Febbraio, nella Chiesa Cristiana più vicina a te!

Tu devi essere presente anche il più possibile di volte in chiesa, per fortificare la tua fede e avere intimità con Dio.

Fonte: Universal.org