23 giugno: preparati per la “Domenica della Fine del Vuoto”

Internazionali, Notizie |

Il 23 giugno avrà luogo la “Domenica della Fine del Vuoto”. Sarà un momento speciale per coloro che vogliono risolvere questo sentimento di incompletezza, non importa quanto abbiano cercato una soluzione in diversi argomenti e luoghi.

Che cosa ti serve sapere:

Nella trasmissione “Intelligenza e Fede”, il 10 giugno, il vescovo Renato Cardoso ha detto: “avremo il grande giorno per mettere fine al vuoto che esiste in molte persone. Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle vuote e quelle piene dello Spirito Santo. Naturalmente, la maggior parte delle persone, sfortunatamente, non è piena dello Spirito Santo. Ma c’è una promessa da parte di Dio che Egli riverserà il Suo Spirito su ogni carne. Quindi, se le persone non sono piene dello Spirito Santo non è per mancanza della volontà di Dio, ma per mancanza di permesso da parte loro o di conoscenza che possono essere riempite e non hanno bisogno di essere vuote. Questo è ciò di cui parleremo.

Preparati:

  • Quindi, se noti che c’è la sensazione che manchi qualcosa nella tua vita, un vuoto che non viene riempito (non importa quanto ti dedichi ai risultati personali, come: studio, viaggio, lavoro ecc.), preparati per questa data e partecipa a questo incontro con Dio.
  • Inoltre, se conosci qualcuno che vuole porre fine a tutto il vuoto, invita anche lui a unirsi.

Dove partecipare:

Puoi partecipare a Milano, in Viale Monza, 101 (alle 7:30, 10:00 e 18:00) o nella CCSS più vicina a te.