2 agosto: “I Misteri del Regno dei Cieli”

Internazionali, Notizie |

Proprio come il Signore Gesù ha aperto la nostra comprensione del mondo degli spiriti, apriremo la Bibbia e comprenderemo il Regno dei Cieli mercoledì 2 agosto, perché dove guardiamo è dove andremo. Puoi partecipare al Milano, in Viale Monza (soprattutto alle 19:30) o presso un Comunità Cristiana più vicina a te (vedi l’indirizzo qui).

Che cosa ti serve sapere:

“Mercoledì inizieremo la serie sui misteri del Regno dei Cieli. Il Signore Gesù ha parlato di più del Regno dei Cieli e dell’inferno. Mi chiedo perché? Ha aperto le tende del Regno dei Cieli e anche dell’inferno perché possiamo conoscerli entrambi e decidere qui, in questo mondo, dove vogliamo andare”, ha spiegato il vescovo Renato Cardoso, il 31 luglio, nel programma “Intelligenza e Fede“.

  • Ha anche aggiunto: “Allora, voi che volete saperne di più sui misteri del Regno dei Cieli, questo mercoledì porterete la vostra Bibbia alla Scuola della Fede Intelligente e guarderete uno speciale video sul Regno dei Cieli e la trasformazione che deve avvenire nella tua vita perché tu possa entrare in questa strada e arrivarci, perché questo è l’obiettivo di ogni cristiano: raggiungere il Regno dei Cieli”.
  • Il diavolo non vuole che la gente pensi all’eternità, alla vita dopo la morte. Pertanto, non possiamo pensare solo al nostro tempo sulla Terra. Il Signore Gesù ha voluto anticipare i due tipi di destinazioni che erano riservate alle anime delle persone (Paradiso o Inferno).