"solo una piccola ciste"
Era andato dal medico, perché sentiva un fastidio molto grande in uno dei due occhi, causato secondo lui da una ciste, visto che aveva sistemato l’armadio pieno di polvere, funghi e cose vecchie.
Il medico gli disse che era appena una “piccola ciste” e gli ha prescritto un collirio antiallergico contro l’irritazione…
Giorni dopo, il fastidio continua e l’occhio diventava sempre più gonfio, allora decide di consultare un altro medico che gli ha tolto la “piccola ciste”. Si trattava di un uovo di protozoo Toxoplasma gondii, un coccidio che causa la toxoplasmosi molto comune nel liquido peritoneale dei ratti e che si trova anche nel gatto, e nella carne del maiale, e che poteva facilmente accecare il portatore della “piccola ciste”.
In caso di dubbio cerca l’opinione di un medico, non aspettare mai per vedere cosa succede, perché non sempre c’è il tempo. E fai attenzione quando ti sfreghi gli occhi con le mani che non sono dovutamente lavate. La gente non vede i microbi, virus e batteri a occhio nudo.
Anche gli spiriti immondi non si vedono a occhi nudi, neanche con gli apparecchi.
Sono entità spirituali che lavorano giorno e notte per uccidere, distruggere l’essere umano.
Solo un vero incontro con il Signore Gesù Cristo è capace di identificarli ed espellerli.
Adesso, vedi in basso “la piccola ciste”.
Non dimenticare di ripassare. È molto importante!!!