marchati da un segno

Visibile o invisibile al mondo fisico o quello spirituale, ognuno di noi porta con sé un marchio. Questo è il segno che testimonia dove siamo stati forgiati, cioè, la materia con cui siamo fatti. Per Dio, questo marchio è ovvio, dal momento che Lui legge i cuori degli uomini e conosce i loro istinti primordiali

Quando nasciamo siamo delle vere tele bianche. Istruzione, esperienza, traumi, amori, amori finiti, successi, fallimenti, che ci dicono, le reazioni che otteniamo di quello che diciamo agli altri … il tutto, spesso chiamata “la scuola della vita” che ci imprime il cosiddetto ‘Marchio della vita “.

Ma accanto a tutto questo e in un primo momento, in una condizione ancora intatti, ci sono i nostri sogni. No, non nasciamo con loro, in realtà, come noi cresciamo, essi sono stampati nella nostra anima e nel nostro spirito. Come è stato detto inizialmente sono intoccabili, come se protetti da una cupola, un campo di energia che impedisce loro di essere colpiti dai “marchi della vita”.

Ma come si cresce, finiamo di fronte a due scelte: o combattiamo per i nostri sogni o ci abbandoniamo semplicemente alla sua mancata attuazione. Attribuiamo la colpa di questo alla stessa vita, con le sue ‘fatalità’, che contaminano i nostri sogni fino al giorno in cui diventano solo delle chimere perse. Ma questo non è così semplice, infatti, vi è un personaggio immaginario che non ha niente e questo è il distruttore di sogni, uno che distrugge non solo i nostri sogni, ma anche la nostra capacità di sognare.
Tuttavia, c’è una domanda che sorge spontanea: Perché il distruttore di sogni ha anche operato nella vita di coloro che affermano di essere Dio? Sicuramente molti argomenti potrebbero essere invocati, tuttavia, solo uno ha un senso: Non c’è stato un Marchio di Sangue (sacrificio) nella vita della grande maggioranza. Il distruttore dei sogni è contro il Potere del Sacrificio, per questo, Paolo ha detto: “… nessuno mi procuri fastidi: difatti io porto nel mio corpo il Marchio di Cristo (il sacrificio).”

Come molestare qualcuno che porta il Marchio del Sacrificio? È impossibile. Incidentalmente, è questo stesso Marchio che ha protetto Israele quando Dio disse: E IL SANGUE SARÁ UN SEGNO PER VOI SULLE CASE DOVE SIETE; QUANDO IO VEDRÓ IL SANGUE PASSERÓ OLTRE E NON VI SARÁ PIAGA SU DI VOI PER DISTRGGERVI …
Quindi, sorgono due domande:

1° Sarà possibile distruggere una persona che porta questo marchio?
2° Come ottenere questo Marchio?

La risposta è inequivocabile: Ottiene questo Marchio solamente chi sale fino al Dio del Sinai attraverso il suo sacrificio volontario. E nel Sinai troviamo questo Marchio, il quale Mosè ostentava, ma che, anche se invisibile agli uomini, era evidente a Dio e per i demoni nel bel mezzo di una generazione incredula e perversa.

Molti ignorano il Marchio (Sacrificio), perché significa dolore, e il dolore permette di ricreare il timore, che si traduce nel timore di agire, di credere, di lanciarsi, ma quando è possibile controllare la paura, lo prendiamo dal “collare” e diciamo: “Ora sono io, che controllo la mia vita e non ho paura!”

Qual è sarà la tua?
Tutti hanno un Marchio (Marchio di qualità, provenienza, durata, validità, ecc …), e noi esseri umani, anche! Ed è allora quando abbiamo scoperto che possiamo fare la reale possibilità di fare la differenza! Scopri il tuo Marchio, perché è questo che ti dirà da dove sei stato generato: se nel Fuoco del Sacrificio o nel freddo della vita!

Ci vediamo in Chiesa o tra le nuvole!